agromonete: mancata rigenerazione sezione "limitate"

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 6 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)
    ho notato che nel mio shop non si sono rigenerati i premi della sezione "limitate"! :(

Lo scorso mese ho scambiato le agromonete con il pacchetto da 60 mangimi extra, mi aspettavo che nel mese di febbraio potessi avere la possibilità di acquistarlo nuovamente, le monete sono sufficienti!;):p

Non credo di aver interpretato male la Faq:

ed il mio PC è sempre lindo e lustrato a dovere.;)

Grazie per l'attenzione. :)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lavalledelleregine11 :),

gentilmente potresti dirmi se lo Screenshot che mi hai postato l'hai fatto oggi?

Le informazioni in nostro possesso sono quelle riportate nella faq e che giustamente hai trascritto anche tu.

Rimango in attesa di un confronto

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Certo, ho fatto lo screenshot appena prima di postare.;)

Non avrei mai pensato di usarne uno antecedente, :music:... non ho una mente così diabolica!! xD... permettimi di scherzare! ;)

Se guardi bene il timer mancano 22 giorni più i sei quasi trascorsi danno 28 giorni, che sono esattamente i giorni di febbraio 2017. ;):p

Oh oh che strano!!!:music:... ho appena controllato, et voilà, il timer si è azzerato ed il mangime è disponibile!!o_O:p

Che strani scherzetti, :music:... sarà merito o demerito del carnevale in arrivo!xD;)

Ritengo si possa chiudere. ;)

Buona serata a tutti. :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lavalledelleregine11,

Lieta che si sia risolto tutto. Chiudo come richiesto, augurandoti buon gioco :music:

A silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.