Agromonete

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 7 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

vorrei un chiarimento anch'io:durante l'evento i premi si prendono con lagromoneta,dopo l'evento ogni mese vengono modificate e se c'è qualche premio che piace come si prende......se non ci sono più lagromonete-----
    ho le idee molto confuse,non riesco neppure ad esprimermi,se qualcuni,gentilmente,vuole darmi qualche chiarimento la ringrazio anticipatamente

2. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

Ciao,
    come riporta la faq: le agromonete si potranno ricevere inoltre dai regali giornalieri di carletto e mini eventi futuri...

3. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio piccolomondoantico,
    le agromonete dell'agroshop non si azzereranno mensilmente, ma sarà possibile accumularle nel tempo, per prendere qualsiasi premio si voglia. Quello che si azzera è il contatore per le Ricompense Limitate, ovvero ogni mese sarà possibile riprendere le ricompense limitate, ricominciando da zero.
    Ringrazio Rob2005=) per l'intervento e rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

A wonder1723 piace questo elemento.
  4. piccolomondoantico

Grazie,sei stato molto gentile ,se non ho capito male le agromonete se non li consumi ti rimangono e puoi spenderli quando vuoi,non è così? Buona serata

5. Artemisia

Artemisia Guest

Ciao piccolomondoantico,
    si, come da faq Agroshop (le parole in verde sono cliccabili)
    Quindi puoi usarle quando avrai il numero necessario per prendere la ricompensa che preferisci, senza alcuna fretta.
    Quello che si azzererà ogni primo del mese è il contatore delle Ricompense Limitate, per dare la possibilità di poterle riprendere mensilmente.
    Fammi sapere se hai ancora dubbi ;)

6. piccolomondoantico

Tutto chiaro,ti ringrazio mltissimo e ti auguro una buona domenica. puoi chiudere

7. Artemisia

Artemisia Guest

Ciao piccolomondoantico,
    grazie a te per avermi confermato la lettura, chiudo il thread come da tua richiesta per dubbio risolto ;)
    Buona domenica a te :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.