Agromonete

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bonny63, il 5 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Quali sono secondo voi i premi più appetitosi da prendere con le agromonete? Ho già preso il tralcio e alcuni alberi che mi mancavano ma non so se vale la pena usare 500 monete per prendere l'albero magico. Cosa mi consigliate?
    Dimenticavo... di alberi magici ne ho già 4.
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Anch'io ho avuto i tuoi stessi dubbi, poi ho riflettuto su questo: con l'albero magico ho un vantaggio permanente, avrò un aiutino sui drop che potrebbe anche diventare determinante durante gli eventi, gli altri premi sono molto utili ma si esauriscono presto e con un po' di pazienza si possono ottenere in altro modo.
    Auguri Bonny, per la tua scelta e per il gioco! ;)
     
  3. Scusate tqnto ma queste benedette monete dove le posso spendere ,non lo ricordo più.
     
  4. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    devi andare dove c'è il cestino rosso e vedrai la moneta
     
  5. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Credo proprio tu abbia ragione, ho seguito il tuo consiglio e ora il mio alberello è lì nel giardino a fare compagnia ai "fratelli".;)
    Grazie!
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  6. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Io ho preso nuvolette, item vari nuvolette sorprese, e albero magico. Per ora è solo soletto per cui il vantaggio è poca cosa ma presto spero di affiancargli qualche altro suo simile.
     
  7. kingmob

    kingmob Custode del forum

    Passato carnevale, tutti milionari con ste agromonete xDxDxD
    comunque con la nuova ruota normale, tornano buoni anche i 5 giri per 10 monetine :DxD
    che qualcosa di buono la trovi sicuro.
    per l'agroshop, le solite spese, tutto il mangime extra "limitato" e forse prima che finisce il mese, prendo anche i 10 coupon da 3 ore.
    per il resto, stelline e banane, stiamo apposto per i prossimi 2 anni xD
    giri festaioli, se non riformano la ruota festaiola, nemmeno mi ci avvicino... il rischio di prendere un super bonus da 3 o 12 ore, e non poterlo sfruttare, mi rovinerebbe la giornata. meglio puntare sui giri normali.
    gli alberi li ho tutti, compresi un bel pò di quelli magici,
    e tralci ed item vari li avevo già presi...
    quindi aspetterò che scade il mese, per prendere altri mangimi e altri coupon. se non inseriranno altri premi, investirò così le mie agromonete che ci ha dato la regina del carnevale.
     
  8. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.