agroshop

Discussione in "Archivio help" iniziata da scarpamarisa, il 20 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scarpamarisa

scarpamarisa Autore in erba

Buongiorno,
    scusate se disturbo ma volevo capire nell'agroshop che differenza c'è tra "Area di cristallo" da 400 agromonete e quella da 600 monete e come mai risultano evidenziate in maniera differente. Faccio presente che io ho sbloccato la prima area e vorrei sbloccarne almeno un'altra ma non so quale scegliere (al momento che vi scrivo posso solo sbloccare quella da 400 monete).
    Attendo risposta.
    Grazie e buon lavoro.

Utente: scarpamarisa ID: 18386217

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno scarpamarisa:),
    nell'ultimo aggiornamento sono state introdotte le ultime parti sbloccabili della cascata di Cristallo, tra le quali trovi anche la seconda possibilità di acquisto all'Agroshop.
    Avendo le due opzioni ancora libere all'Agroshop, potrai scegliere quale acquistare.
    Per conoscenza ti lascio la FAQ - la cascata di Cristallo (le parole verdi sono cliccabili) dove ti viene spiegato tutto bene, ma se dopo la lettura riscontrassi ancora qualche dubbio, non esitare a chiedere.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona domenica:music:

3. scarpamarisa

Grazie, ho letto la FAQ che mi hai consigliato. Visto che la prima Cascata di cristallo la ho sbloccata ora io devo sbloccare la seconda o con le agromonete (600 ) o con la quest o con il tempio delle scimmie (80 banane). A questo punto mi sorge un'altra domanda:
    se io riesco a fare le 600 monete e sblocco la seconda parte delle Cascate poi nel tempio delle scimmie per andare avanti dovrò comunque consegnare le 80 banane? e si sbloccherà la terza parte o sempre la seconda che spero di sbloccare con le 600 agromonete?
    Grazie per le risposte che mi darete.

4. Eufrosine

Buon pomeriggio scarpamarisa:)
    probabilmente hai letto solo la parte dell'aggiornamento di agosto.
    Le parti da sbloccare sono sei, inizialmente erano previste solo tre opzioni di sblocco, successivamente integrate come da faq (la parola verde è cliccabile)
    Per cui non importa le modalità di sblocco che tu scegli, in ogni caso verrà sbloccata: la prima sezione, poi la seconda seconda , la terza sezione e così via...
    Visualizzerai questa immagine (tratta dalla FAQ) che ti indicherà le opzioni per sbloccare le parti rimanenti, ricordandoti che si sbloccheranno in sequenza indipendentemente dalla modalità scelta.
    menu isola 2 ridotto.png
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona continuazione:)

5. scarpamarisa

Grazie a tutti, siete stati gentili e mi avete risposto ai dubbi.
    Non sono riuscita a sbloccare la seconda parte perchè non avevo preso abbastanza agromonete, spero nel prossimo gioco di ageromonete e che sommandosi a quelle fin qui accumulate mi dia la possibilità di sbloccare la seconda parte. Proverò comunque anche con la quest.
    Grazie ancora e buon lavoro.
    Per me ora potete chiudere.
    Saluti.

6. Eufrosine

Buon pomeriggio scarpamarisa:),

lieta di esserti stata d'aiuto, ti ricordo nuovamente che potrai sbloccare altre due parti della cascata anche con le banane dorate al tempio della scimmia e altre due con le quest al consorzio;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.