Agroshop

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .irene68., il 24 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .irene68.

    .irene68. Autore in erba

    Buongiorno, è da un po' che volevo dire questa cosa e finalmente ho il tempo per farlo.
    Sono molto contenta, e di questo ringrazio la BP, che nell'agroshop siano stati messi gli item della margherita, tulipano, ... così ho potuto completare il relativo tralcio.
    Spero che vengano messi ancora item vecchi così da riempire vecchi tralci.
    Come per esempio quello Raccolto 2014, Lunarama e via dicendo.
    Grazie e buona giornata
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  2. manna1980

    manna1980 Autore frequente

    Non è corretto però per chi come me ha dovuto acquistarli con i fiorini per completare la nuvoletta.
     
  3. .irene68.

    .irene68. Autore in erba

    E' un altro punto di vista. Quando c'era la possibilità di acquistarli con i fiorini molto probabilmente non ne avevo a sufficienza per farlo, e questa è un'ottima occasione per completare qualcosa di lasciato aperto. Non so se tu hai i tralci tutti a posto con tutti gli item, ma per altri come me posso dire che è una cosa buona. E comunque ci vogliono sempre le agro monete e anche quelle bisogna guadagnarsele. ciao
     
    A lamosca e mari.ella piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera :)

    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la discussione.
    Auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.