Agroshop

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 20 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno
    Riguardo gli item come si può risalire al none della nuvoletta tralcio in mezzo alle oltre 400 che ho?

Ho provato con il nome forziere o login ma non mi da nulla,quindi tutti gli i tem del forziere sono tutti legati alla nuvoletta non ricordo il nome,grazie a chi mi aiuta,
    Buona giornata a tutti

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao skor61,

se vuoi sapere se un dato item appartenga o meno ad una serie di nuvolette, vai qui

https://board-it.farmerama.com/threads/tutti-gli-item.48023/#post-444039

è un th diviso in 4 pagine (attualmente ma è destinato, in futuro, ad aumentare le pagine xD), dove sono inseriti tutti gli item che il gioco ha sviluppato sin dall'alba della sua esistenza (ricorda: sono posizionati in ordine di uscita).

ogni item è rapprensentato con immagine, dimensione, punti esperienza, durata, ricompense aggiuntive e presenza o meno in serie di nuvolette o altro

buona lettura

3. skor61

skor61 Custode del forum

Ti ringrazio,;) però dico una cosa un pochettino come dire agevolata nohh èhhh;) non so dovrò dedicarci del tempo vediamo,si può chiudere

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio skor61:)
    ringrazio furittu57 per il corretto suggerimento.
    Per risolvere il problema e rendere la cosa più agevole :p ho aggiunto alla FAQ-Agroshop i nomi delle nuvolette che necessitano degli item in vendita.;)

In attesa di un tuo ulteriore riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

A kotokoFC piace questo elemento.
  6. skor61

skor61 Custode del forum

Che dire Nicla rimango senza parole sempre pronta ,grazie sei fantasticamente fantastica:inlove: grazie
    buon proseguimento:)

7. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te skor61 per il riscontro e per l'apprezzamento.:)
    Chiudo la discussione augurandoti buona serata.:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.