Ai "folli" e simpatici livellatori over100

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da alden55, il 9 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Allora pare che a farmerama sia scoppiata la livello-virus:(, infezione virale estremamente contagiosa che colpisce,sembra gli over 100 e ,di conseguenza i poveri contadini sotto il 100 (come me)cominciano a perdere i colpi e pare si dimentichino di fare le congratulazioni...forse per non essere contagiati pure loro:eek: o forse solo per cause dovute all'età(che credete solo quelle di farmerama -.- eh!) di conseguenza per non essere "infettata" pure io mi vedo costretta ad aprire un mega th con gli auguri per tutti gli amici e amiche contadini/e che hanno livellato,livellano e livelleranno(così potete pure appurare che so i verbixD).Amici tanti complimenti siete brrrravisssssimiiiii e qui mi fermo anche perché ormai ho esaurito tutti gli aggettivi per complimentarmi con voi...leggi orsanapo e la mummiailritorno;).Detto questo chi volesse può usufruire di questo th...almeno eviteranno il contagioxDxD.Ancora tanti complimenti a tutti
    [​IMG]
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao alden55, :inlove:
    hai per caso poteri paranormali? ;)

    Hai letto nel mio pensiero!! :p

    Sono giorni che cerco di scrivere il post dei ringraziamenti, senza riuscirci:cry:, nel quale intendo esprimere il desiderio di essere festeggiata ogni 10 livelli. :p ;)

    Spero che i miei vicini ed amici leggano ed approvino!:inlove:

    Un abbraccio per tutti. :inlove:
     
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Grande, Alden !!!!
    E grande Regina :inlove: alla quale mi associo ... ;)
     
  4. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Grazie Alden55 mi è piaciuto il tuo pensiero!!!!
    detto questo mi sento in dovere di chiedere scusa perché domani a mezzogiorno livello di nuovo in farm :(
    Io avevo già proposto a mia farm moglie di postare ogni 2 /3 livelli, ma lei non vuole :p
    Cmq non voglio dare fastidio o magari disturbare voi contadini, se vi sentite partecipate alle mie feste, sennò vi voglio bene lo stesso :)
    Baci Baci e buona giornata a tutti :)
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    o_O... ma non devi chiedere scusa! :inlove:

    Ognuno deve essere libero di comportarsi come ritiene opportuno sempre nel rispetto della libertà di tutti. ;)

    Anzi, ne approfitto per essere le prima a complimentarmi.... sappi che ti toccherà ancora andare in motoretta! xD
     
  6. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Io forse andrò ..... controcorrente, ma festeggiare ogni tot livelli..... non mi piace !!!! Certo mi posso adeguare alle idee che altri postano e pur rispettando la volontà di tutti..... non mi piace !!!!
    Ho sempre trovato i post dei colleghi che partecipano: divertenti e spiritosi, sempre o quasi corredati da belle immagini, insomma un piacere per me scorrerli !!!
    Secondo il mio punto di vista, ogni individuo è libero di partecipare e sbizzarrirsi senza veti di sorta e lamummia qui sopra ne è una prova, sembra quasi scusarsi perchè livella !!!!
    Personalmente ho sempre ritenuto un piacere e mai un dovere parteciparvi e se troverò post aperti per i festeggiamenti, io vi parteciperò come ho sempre fatto !!!
     
    Ultima modifica: 9 febbraio 2016
  7. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Forse è stato travisato il mio th,era solo un modo "goliardico" di festeggiarvi tutti insieme,cara lamu non devi scusarti tu lavori sodo(come tutti ovviamente) ed è giusto che la tua mogliettina dimostri orgogliosa i tuoi successi;la mia era più che altro un modo scherzoso e amorevole se si può dire per complimentarmi con tutti senza dimenticare nessuno,visto che in questi giorni livellate tutti tantissimo e mi spiacerebbe dimenticar qualcuno che è sempre gentile oltre che simpatico.Detto questo voglio anche precisare che a me piace molto cercare pensieri e vignette carine da mettervi e anche leggere tutti quelli che vengono messi;diciamo che è solo una mia pigrizia momentanea,ma tranquilli tornerò prestissimo a farvi ridere con le mie vignette.Buon pomeriggio a tutti e buon gioco;)
     
  8. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Appoggio e faccio mia l'iniziativa di alden.
    In questi due giorni ho potuto "godermi" un po' di più la farm; di norma però gli impegni di lavoro riducono al minimo sindacale il tempo per giocare e talvolta risulta difficile partecipare alle feste pur tenendoci parecchio.
    Ecco dunque che questo TH casca a fagiolo (almeno per me)!
    Auguro a tutti gli amici centenari di continuare sui loro fantastici ritmi e faccio loro i miei complimenti sinceri.
    Cercherò almeno di essere presente alle feste per le cifre "tonde"!
    Applausi per i nostri arzilli!!

    [​IMG]
     
  9. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Grazie alden di cuore x aver aperto questo 3d, cmq ricorda, son maschietto io :p
     
  10. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Anche per me è un piacere complimentarmi con i tanti amici contadini che livellano , ma in questo periodo sono parecchio impegnata con il real, e ho poco tempo per il forum ...spesso non riesco a postare nei 3d di cari amici e questo mi dispiace moltissimo perchè sembra che non mi interessino ...mentre è esattamente il contrario :)
    Ridurre i 3d dei centenari, compresi quelli che mi riguardano, quindi, è un bel modo di risolvere il mio problema :p
    Approfitto comunque di questo spazio per complimentarmi con tutti i livellatori dei questi ultimi giorni :inlove:
     
  11. macchè

    macchè Barone del forum

    Idem...poco tempo per congratularmi, lo faccio ora unendomi al gruppo : Congratulazioni ai livellatori eccezionali e anche a quelli che,piano piano, raggiungono il livello successivo! ♥♥♥
     
  12. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Bella iniziativa Alden, :D a volte non si ha tempo o magari voglia di festeggiare perchè almeno per me ci vuole anche lo stato d'animo giusto, non avere troppi pensieri in poche parole :cry:anche se ogni giocatore che livella merita ovviamente di avere una festa.Ritengo comunque che un conto è livellare ogni 3\4 mesi e un altro ogni 15 giorni o meno. Forse anche chi livella spesso può non apprezzare feste così frequenti.
    Comunque per farla breve [​IMG] a tutti :music:
     
    Ultima modifica: 9 febbraio 2016
  13. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Son d'accordo con giusi. A me piace partecipare, leggere frasi spiritose, vedere quanta fantasia viene messa in ogni regalo, ad ogni passaggio di livello. A volte se non ho tempo mi sfugge il passaggio di qualcuno ma se posso partecipo con gioia e ormai conoscendovi un po' tutti vorrei continuare a congratularmi con ogni singolo livellante !!
     
  14. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    Brava Alden, pero' anchio come Giusy preferisco festeggiare ognuno di voi livello per livello, anche perchè di PE ne servono tanti e arrivare ogni volta alla fine della sbarra e ricominciare come se niente fosse successo, non mi entusiasma.comunque sia i complimenti a ognuno che livellera' lo faro' lo stesso!!!!Intanto comincio' da qui....


    [​IMG]
     
  15. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p

    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.