Aito pecora zombi e produz. Melma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patrizia04, il 21 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Buongiorno contadini,
    per una serie di circostanze ( ho dato poco peso ad ampliare il mondo Plenilunio!) mi ritrovo ora con La Foresta di Funghi ancora a 3/4 e non ho nè il mulino di melma nè le pecore zombi (che servono per avere il Mulino !).

    Cercherò di procurarmeli (ma ho poco tempo, il tempo Evento !) ma, nel frattempo, sapete se vi è qualche prodotto artigianale o un buff particolare che aumenti, il più possibile, la "raccolta" di animali o prodotti nel campo plenilunio?

    O se vi è un modo "alternativo" (tipo mercato, ma non li ho visti questi prodotti) per comprare o ottenere melma e pecore zombi o anche fate feline (che mi servono per ampliare la Foresta Funghi) ????


    Grazie a chi passerà e magari mi darà un consiglio, altrimenti dovrò rinunciare a completare l'Evento Sentieri di Luce.
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ci sono dei bonus regalati con gli eventi e il mazzo funebre che accorcia i tempi di crescita dei prodotti agricoli, oltre che la salsa di mele e carote per le piante e il mangime extra per gli animali. Puoi provare a vincere alla ruota +1 per animali o/e campi, o + 100%. Di più non so.

    mi correggo: mazzo horror
     
    Ultima modifica: 23 giugno 2019
    A patrizia04 piace questo elemento.
  3. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Grazie Francesca,
    purtroppo credo che non completerò l'Evento nella parte del "sentiero campi plenilunio".
    Non riuscirò ad avere le pecore zombi ( mi mancano ad oggi anche alcuni prodotti che sto coltivando) che mi servirebbero per ottenere il Mulino di melma che produce la Melma che mi serve per l?evento !
    Che caos!!!

    Peccato, ma pazienza, in questi giorni coltiverò i campi plenilunio per le quest e per avere ciò che mi occorre. :p
     
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Mi dispiace che tu non possa farlo. Ottima idea quella di mettersi in pari
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao, nel fienile dovresti anche avere, se non li avessi già usati, i bonus proventi generali, che sono immagazzinamenti, anche del 200, e il bonus proventi dei recinti, che ti aumenta il numero del raccolto, però non sono poche le pecore zombi richieste per il mulino di melma... 50 pecore zombi.
     
  6. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ...dalle casse della strega si ottiene qualche animale se ti fossi dimenticat@ di aprirle
     
  7. Buongiorno contadini :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio in questa discussione procedo alla chiusura e all'archiviazione della stessa.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon gioco :music:

    Il vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.