Aiutanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 31 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Ho vinto gli aiutanti nell'ultimo evento ma quando li dovrei usare partono da se e due minuti fa seminando per la notte le nocciole mi sono partiti tutti i concimi senza averli cliccati!! Mi è successo anche con le sementi che non avrei voluto seminare! Mi dispiace solo per il concime usato inutilmente!! Grazie se potete controllare! ID8833563
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno danielabendinelli46 :)


    effettui regolarmente tutte le pulizie necessarie così come indicato nella Guida applicazione e pulizia?


    Mi raccomando di fare particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player.

    Se non usi Chrome:

    Clicca su questo link


    http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html


    aspetta che si carichi tutto e poi nella finestra piccola clicca prima su Cancella tutto e poi conferma.


    Se usi Chrome:

    clicca in alto a destra nelle 3 linee orizzontali e clicca su Cronologia, e poi in alto, su cancella dati di navigazione, in seguito ti comparirà questa finestra

    [​IMG]
    Spunta tutte le caselle come nell'immagine e poi su Cancella dati di navigazione.

    Ricordati che è sempre consigliabile avere una versione del flash player aggiornata quindi nel caso ti chiedo la cortesia di aggiornarla se non lo hai ancora fatto tramite questo link

    http://get.adobe.com/it/flashplayer/


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Ti ringrazio per la sollecita risposta Buona giornata!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio danielabendinelli46 :)


    dalla tua risposta non capisco se effettuando le pulizie il problema si è risolto e funziona tutto meglio permettendomi di chiudere il thread o se riscontri ancora problemi.


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Non ho fatto le pulizie perchè ho paura di sbagliare qualcosa. Io ho google ed il problema non mi è più successo! Peccato che ho perso 180 concimi!!!! Grazie comunque per la tua disponibilita' e gentilezza!!Buona serata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera danielabendinelli46 :)



    non preoccuparti non succede nulla a far le pulizie al proprio pc.

    Mi dispiace per i tuoi concimi :oops:, e le pulizie sono appunto utili per togliere file corrotti che potrebbe creare malfunzionamenti o rallentamenti e anomalie come nel tuo caso.

    Visto che mi hai detto che hai google chrome, mi permetto di metterti qui le istruzioni, ci vuole davvero un attimo...poi decidi tu se farle:


    clicca in alto a destra nelle 3 linee orizzontali e clicca su Cronologia, e poi in alto, su cancella dati di navigazione, in seguito ti comparirà questa finestra

    [​IMG]
    Spunta tutte le caselle come nell'immagine e poi su Cancella dati di navigazione.


    Ecco, è tutto qui :p...cerca di avere l'accortezza prima di effettuare questa operazione di segnarti da qualche parte le tue password, perchè facendo questa pulizia approfondita tutti i dati verranno cancellati.


    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura per poi procedere alla chiusura del thread.



    Buona serata:p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Sei troppo buona e brava oltre che paziente ma.... sono imbranata!! Non so dove trovare le cronologie. Ho chiuso e riaperto il gioco ma non vedo le tre strisce orizzontali! Ti ringrazio per il tempo che perdi ma ti giuro che per una nata in un'era analogica questo labirinto del PC è veramente difficile! Chiudi pure perchè non so se riuscirai a far capire queste tecniche ad una cocciuta come me!!Sei un tesoro lostesso!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno danielabendinelli46 :)


    non è mai troppo tardi per imparare, ci proviamo insieme passo passo e vedrai che ce la faremo ;)

    Le tre linee orizzontali in alto a destra, non le devi cercare all'interno della pagina di farmerama :)
    Devi guardare un pochettino più in alto, nella barra del tuo browser, ti metto un'immagine che forse mi spiego meglio :music:


    [​IMG]
    Si trovano proprio sotto alla "x" che usi per chiudere la schermata del tuo browser google chrome. ;)


    • Dove aver cliccato quelle tre lineette, clicca su "cronologia" come nell'immagine seguente:

    1.png

    • A questo punto ti si aprirà la seguente schermata:

    2.png

    • Ora clicca su "Cancella dati di navigazione" e ti si presenterà questa finestra:
    [​IMG]
    Dove ti chiede il periodo di tempo da cancellare seleziona "tutto" e spunta tutte le caselline proprio come raffigurato nell'immagine sopra, dopodichè clicca sul tasto "cancella dati di navigazione" ;)


    E' più lungo da spiegare che da fare :p


    Rimango in attesa di sapere se ci sei riuscita, sono sicura che ce la farai, in caso contrario sono qui ad aiutarti. :)


    Buona giornata:p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Ce l'ho fatta!!!! Spero di non aver sbagliato qualcosa ! Ho ragione ad affermare che sei un tesoro! Come posso ricambiare la tua pazienza e tenacità !! Grazie infinite e per me vale il detto" per aspera ad astra" Buona giornata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao danielabendinelli46 :)


    hai già ricambiato la mia tenacità non mollando e provandoci, sono felice che tu ci sia riuscita, e per me è motivo di soddisfazione! Bravissima xD

    Non hai sbagliato nulla non preoccuparti, hai semplicemente dato una bella ripulita ;)
    Ricordati ogni tanto di effettuare quest'operazione in maniera tale che il tuo pc sia sempre efficiente.


    ps. Grazie per il "tesoro" :inlove:


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.



    Buona giornata :p
     
    A danielabendinelli46 e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.