Aiutanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da jhonny.cantante, il 2 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jhonny.cantante

    jhonny.cantante Apprendista

    Utente: jhonny.cantanteID: 31677376 buon giorno ho acquistato n. 10 raccoglitori con il prezzo ancora a 7 fiorini (70) ma ne ne sono stati tolti (150) cosi che non ho potuto comprare ne seminatore ne stalliere certo che provvederete vi ringrazio anticipatamente Jhonny (Premetto che il prezzo è tuttora 7 fiorini)
     
    Ultima modifica: 2 gennaio 2015
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao jhonny.cantante

    coma da Comunicato

    Inizio evento: Giovedì 1° Gennaio 2015 alle ore 10:00 CET
    Termine evento: Venerdì 2 Gennaio 2015 alle ore 11:00 CET

    l'operazione che tu hai effettuato risulta essere stata compiuta oggi 2 Gennaio alle ore 11:10:14, questo è il motivo per cui hai pagato 150 fiorini, sicuramente non avendo effettuato un login o aggiornato la pagina del gioco continuavi a vedere l'offerta, purtroppo la stessa era già scaduta, ci spiace ma non possiamo esserti di aiuto in questi casi.

    Ti auguro un Buon 2015

    attendo una tua risposta
     
  3. jhonny.cantante

    jhonny.cantante Apprendista

    Ti ringrazio per la risposta ma quello che mi hai scritto non corrisponde,perché per essere sicuro di quello che facevo dopo aver acquistato i fiorini sono uscito dal gioco e rifatto il login,sono andato sull'offerta ed era ancora attiva altrimenti non avrei fatto l'acquisto perché già è un problema per me farlo in offerta quindi puoi capire. Ti ringrazio ancora e auguro anche a te e alla tua famiglia un felice anno nuovo e a tutto lo staff di Farmerama
     
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao

    io posso solo riconfermati che il tuo acquisto è stato svolto alle ore 11:10:14, 10 minuti e 14 secondi dopo che l'offerta era scaduta.

    Pur comprendendo il tuo dispiacere, i dati che ti trascrivo sono corretti e riscontrabili da ogni organo della Bigpoint, purtroppo avendo tu effettuato l'acquisto ben oltre l'ora di fine evento, non possiamo darti assistenza in questo caso ma solo fornirti i dati delle tue operazioni.

    Abbiamo avuto più di un'icona nel Timer Eventi per quanto riguarda gli assistenti, quella dei fiorini con il 50% di sconto dal mio controllo risulta essere stata rimossa alle ore 11:00 in punto, diverso il discorso per l'abbonamento il quale è ancora presente nel nostro Timer Eventi.
     
  5. jhonny.cantante

    jhonny.cantante Apprendista

    io non ho scritto di aver effettuato l'acquisto prima,e dopo aver rifatto il login non sono neanche andato sul timer ma direttamente su cestino degli acquisti degli assistenti ed il prezzo era di 7 fiorini te lo posso assicurare.Non ne voglio fare una discussione ma solo per correttezza e per questo che ho scritto del reclamo,vorrà dire che mi servirà da lezione per la prossima volta grazie comunque
     
  6. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao jhonny.cantante

    io posso solo vedere i dati che sono presenti nel tuo account, quindi giorno e orari di acquisto, se hai riscontrato qualche strana anomalia, purtroppo oltre a non essere la stessa di mia conoscenza non è nemmeno riscontrabile.

    Con ciò vorrei dire che posso anche credere alla tua versione, in mancanza però di dati, screenshots o immagini, segnalazioni multiple da parte degli utenti che mi facessero pensare a un bug, non posso far altro che riconfermarti che dai dati l'acquisto risulta fatto in un tempo successivo al termine della svendita, di conseguenza non posso fare altro per te, mi dispiace

    Ti auguro un Buon 2015
     
  7. jhonny.cantante

    jhonny.cantante Apprendista

    Per è già importante che tu creda quanto da me scritto,per il resto pazienza grazie buon anno anche a te
     
  8. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao jhonny.cantante

    Chiudo per problema risolto

    Ti auguro Buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.