Aiutare il Nepal.....

Discussione in "Archivio help" iniziata da genius.69, il 12 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genius.69

genius.69 Autore in erba

Buongiorno a tutti
    Come faccio ad Aiutare il Nepal comperando il pacchetto da 2,99 ed esiste solo quella opzione se mi dice che il mio operatore 3 non supporta compera?
    E' solo ultimamente che non si può più fare, per anni ho comperato con il cellulare operatore 3 i pacchetti da 2,99!
    Succede anche ad altri di voi?
    Grazie in anticipo

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio genius.69 :)

Ti chiedo la cortesia di spiegarmi bene cosa accade dopo che hai inserito il numero di cellulare, magari con uno screenshot ( puoi consultare la Guida allo screenshot se vuoi ) cancellando ovviamente i dati personali ;)

In attesa di una tua risposta, auguro a tutti un buon raccolto :p

3. genius.69

genius.69 Autore in erba

Grazie Anjo, da quando è cambiato ed è passato a BOKU con il gestore della 3 non si può più comperare x € 2,99
    inserisco il mio numero clicco continua e mi appare questo.........."Siamo spiacenti, €2,99 non è supportato dalla vostra rete di telefonia mobile." si può comperare da 5 € in su, non è vitale ma secondo me dovrebbero segnalarlo, o la BP prendere accordi in merito visto che tra i vari gestori segnalati c'è anche la 3.
    Grazie milee comunque e buona serata.

Edit-rimosso ref-link dal quote. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 12 maggio 2015
  4. -*Anjo*-

Buona sera genius.69 :)

Grazie per averci fornito ulteriori dettagli, inoltreremo la segnalazione alla Sede ;) e visto che l'evento Tralcio magico per il Nepal dura molti giorni, magari più avanti potrai acquistarlo tramite il tuo gestore.Per il momento puoi utilizzare altre forme di pagamento.

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto :p

5. genius.69

genius.69 Autore in erba

Scusa il ritardo nel rispondere Anjo, grazie per aver preso in considerazione il problema, lo so, ci sono altre forme di pagamento e mi farò aiutare a farlo, essendo io non autonomo era tanto comodo il cellulare specialmente in questo caso dove l'opzione è solo una, € 2,99! Se fosse possibile segnalarlo sarebbe bello, se invece diventa una cosa complicata va bene così, Vi ringrazio comunque di cuore!
    Buona giornata a Te e a tutti!

Edit-rimosso ref-link dal quote. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 13 maggio 2015
  6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio genius.69 :)

Il problema è stato già segnalato alla Sede ma non sappiamo ancora i tempi per sistemare il tutto ;)

Resto in attesa di una tua conferma di chiusura :p

Buon proseguimento :D

7. genius.69

genius.69 Autore in erba

Buongiorno a Te Anjo e a tutti
    grazie veramente, ogni tanto proverò e vediamo, puoi chiudere
    buona giornata e buon gioco a tutti!

8. -*Anjo*-

Buon giorno genius.69 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.