aiutatemi a capire

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marelli85, il 23 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    se il gioco è fattibile o meno, perchè stamani su tutti i raccolti, ho ricevuto solo 4 coupons dolciari, è vero che ne basta uno per le torte,ma di questo passo....
    quali sono le colture che favoriscono l'uscita, corte , lunghe o medie.
    inoltre per arrivare a 200 (il minimo) di quanti coupons avrei bisogno?considerato che sono una frana con la velocità dei mouse e occhi.
    marelli85
    ok ho risolto il problema, ho provato con quello che avevo e sono arrivata a 200(mi sembrava tutto più complicato!!!!! la vecchiaia) ora mi rilascio e quello che viene è tutto guadagnato. ciao e scusatemi
     
    Ultima modifica: 23 febbraio 2017
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    non escono dai campi coltivati ma solo da alberi recinti e produzioni. Però da esperienza personale ti conviene mettere solo alberi perchè a me da un campo pieno di animali non è uscito neanche un coupon.
    Comunque anche se sbagli tutte le torte ti vengono accreditati 5 punti quindi facendo 200 :5= 40 coupon
     
    A ASTRONACH e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. lialega

    lialega Custode del forum

    ma per gli alberi quali conviene mettere...quelli base o gli xl-xxl.....
     
  4. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Normalmente è meglio mettere quelli che danno più pe perchè viene conteggiato il valore dell'albero base però io sinceramente preferisco gli xxl che permettono di fare 2 raccolti al giorno.
    Se ci si può collegare una volta al giorno allora è meglio mettere quelli che danno più pe se ci si può collegare di più allora è meglio gli xxl
    dipende tutto da quanto si può giocare.
    Un es tra un melo cotogno xxl che da 120 pe e un acero base che ne da 110 conviene mettere l'acero base perchè per i drop viene conteggiato il valore dell'albero base che nel melo cotogno è di solo 60 pe mentre nell'acero è 110 pe.
    Spero di essermi spiegata bene.
     
    Ultima modifica: 23 febbraio 2017
    A sandravip956, siegfried1953 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera marelli85,

    essendo l'evento Dolci golosità giunto a conclusione procedo con la chiusura della discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro buona continuazione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.