aiutatemi se potete....

Discussione in "Archivio help" iniziata da mimmiventicello70, il 2 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mimmiventicello70

mimmiventicello70 Pivello del forum

salve ,ho iniziato adesso a gionare, e ho iniziato a mettere i terreni ,anzi li ho messi dappertutto ,e adesso mi è uscito fuori un gufo con la scritta tutorial ,che con una freccia prepotente mi dice che devo acquistare un pollaio, e io l'ho fatto ma quando lo vado a posizionare sopra i terreni ,non mi ci si attacca ,ma dagli oggetti non mi appare dal menu una pala per togliene uno, e poter cosi mettere il pollaio,e fare andare avanti il tutorial, che mi sta li impallato e non mi fa fare più niente,non so come uscirrne,grazie e baci a tutti...

2. fmgrazia

fmgrazia Autore in erba

ciao, devi togliere il terreno per posizionare il pollaio e tutti gli altri allevamenti o piante che ti serviranno in futuro... buon gioco e ben arrivato/a in fattoria. clicca sulla pala e poi sul simbolo cerchio rosso con quello rimuovi gli oggetti. spero di esserti stata utile.

Ultima modifica: 2 febbraio 2015
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno mimmiventicello70 :)

Per il tuo problema ti consiglio di postare in Domande tecniche ( le parole verdi sono cliccabili ), ricordandoti di mettere il nome utente e l'ID di gioco e di tornare qui ad darmi conferma dell'apertura del nuovo thread in modo che io possa chiudere questo ;)

Ringrazio fmgrazia per il suo aiuto,ma la sua risposta non è proprio esatta perchè ( anche se in genere è così ) durante il tutorial la pala non c'è e si visualizzerà solo quando lo avrà terminato :p

Buon raccolto xD

4. grilloparlante128

grilloparlante128 Apprendista

togli il terreno

A .assunta98. piace questo elemento.
  5. .assunta98.

.assunta98. Pivello del forum

Ciao hai provato a rifare il login è capitato anche a me in questi giorni forse per il maltempo ,a volte devo rifare sempre il login per andare da un campo all'altro o al mulino .Poi fai attenzione a non comprare un pollaio giallo perchè devi mettere sempre prima un pollaio normale,non ti preoccupare che poi ti appassionerai io sono al livello 85 ,ciao e buon proseguimento di gioco.

6. mimmiventicello70

mimmiventicello70 Pivello del forum

fatto grazie..speriamo bene

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mimmiventicello70 :)

Ti ringrazio per avermi confermato la chiusura di questo thread ;)

Vi chiedo la cortesia di dare risposte certe e corrette per non confondere chi ha bisogno di aiuto, come ho scritto nel mio precedente post durante il tutorial la pala non c'è e si visualizzerà solo quando lo avrà terminato ;)

Buon raccolto a tutti xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.