aiutatemi vi prego

Discussione in "Archivio help" iniziata da nicolosi, il 12 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicolosi

nicolosi Pivello del forum

Ciao a tutti gli amici di Farmerama !!!! Nn so se e' qui che si fanno le domande x il gioco, ma io ci provo!!!!!Spero di si e che voi siate tanto gentili da rispondermi.Io ho bisogno di due pecore nude xo' nn so come far accoppiare le pecore in modo che mi escano nude ho provato tutte le combinazioni, ma mi escono sempre o nere o marroni o altre ma nn nude VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTATEMIIIIIIIIIIIII:p.Ringrazio tutti quelli che mi vorranno dare una mano ciao a tutti e grz:inlove::inlove::inlove::inlove:

Edit:rimosso Ref-Link

Ultima modifica di moderatore: 13 agosto 2015
  2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao nicolosi,
    per ottenere 1 pecora nuda devi mettere nel motel 4 pecore nere ;)
    il mio consiglio, se proprio non ti servono nell'immediato, è di attendere l'evento del babyboom, quando ci sono più probabilità di ottenere salti generazionali :p
    buon gioco

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera nicolosi :)

in questa sezione si effettuano controlli tecnici, per le domande di gioco
    la sezione più corretta in cui postare è Domande Generali ;)
    Ringrazio seralian per averti dato la risposta corretta;)
    Se non hai altre domande in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure :)
    Buon gioco:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera nicolosi :)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo

alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.