aiutiamo il Nepal

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi, il 26 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

incautamente ho rimandato e rimandato l'acquisto delle nuvolette proNepal Ed ora mi sono accorta che e tardi.E veramente troppo tardi o forse potrete aiutare tanti rimandatari come
    me.? Certa che,potendo,aiuterete ancora il Nepal,mi scuso per la mia grave inerzia e vi ringrazio
    roccobimbi

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno roccobimbi :)

purtroppo, come tu stessa hai notato, il tralcio pro Nepal è stato in vendita per parecchio tempo, ma ora non è più in vendita.:oops:

Come da comunicato (le parole verdi sono cliccabili) ci sono altri modi per aiutare il Nepal, ma le nuvolette mi spiace ma non sono più in vendita.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

sei stato gentilissimo ,nn meritavo risposta.Però da oggi faro tutto il primo giorno di pubblicazione degli avvisi.:oops:
    Grazie ancora e buon pomeriggio

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio roccobimbi :)

grazie a te.

Certo che meritavi risposta :inlove:, nel limite delle nostre possibilità offriamo assistenza e risposte a tutti quelli che ne hanno la necessità, per cui anche a te ;)

Mi dispiace tu non abbia fatto in tempo ad acquistare la nuvoletta pro Nepal :oops:

ps. son femminuccia :p

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.