aiuto bug del gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da SliferDrago, il 3 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SliferDrago

SliferDrago Pivello del forum

salve cari agricoltori avendo sbloccato l'isola bahamarama mi sono trovato meno 45 banane oro ho detto va bhe e normale magari se livelli vanno via.
    cosi ho aspettato che livellavo ma ho livellato e sono a -40 ho bisogno di aiuto

sono nuovo quindi non so se questa e la sezione giusta ma spero di si grazie aspetto risposta

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno SliferDrago :)

per poterti aiutare devi indicarmi i dati necessari per effettuare il controlli. I dati che dovresti scrivermi sono il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

In attesa dei dati mancanti ti auguro una buona giornata :)

3. SliferDrago

SliferDrago Pivello del forum

Utente: SliferDragoID: 53519656

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao SliferDrago :)

si è vero, c'è un piccolo problema. In questo caso ti chiedo la cortesia di scrivere direttamente al support di gioco. Per facilitarti le cose, clicca sulle parole verdi che ti metto qui di seguito

Support di gioco

Ti si aprirà un modulo da compilare, inserisci tutti i dati, compresi la mail dove verrai contattato e descrivi il tuo problema, come hai fatto qui. Vedrai che sapranno aiutarti ;)

Ti auguro una buona giornata :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera SliferDrago :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona serata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.