Aiuto Chrome

Discussione in "Archivio help" iniziata da vesaal1, il 3 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Gentilissimi! Poco prima che iniziasse l'evento in corso ho potuto ingressare alla fattoria usando chrome. Ora non ci riesco, compare il seguente messaggio:
    Your browser does not support any of the required graphics API for this content.
    OK
    Qualcuno può aiutarmi?
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera vesaal1:)
    non abbiamo segnalazioni in questo senso, prova per cortesia ad eseguire le pulizie seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) assicurati di avere il browser aggiornato ed anche il pc.
    Fammi sapere se la situazione è migliorata, nell'attesa ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Salve Eufrosine! Il pc è nuovo quindi non era problema né di pc né di pulizie.
    Adesso il gioco si è caricato normalmente, quindi non sapremo quale era il problema. Ti ringrazio l'aiuto.
    Puoi chiudere il thread ;)Buona serata!
     
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    Se la cosa si ripetesse, ma non dovrebbe, puoi provare con un altro browser es moxilla firefox. Secondo me era un settaggio di Chrome, autorisoltosi
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno vesaal1:)
    grazie per la conferma, grazie a -iz1dgg- per l'ulteriore intervento, chiudo la discussione ed auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.