Aiuto !!! COME SI GIOCA A UN SOLITARIO ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BIGIETTO, il 22 gennaio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -joriz66-

-joriz66- Esperto del forum

Grazie per l'aiuto lavalle e kotokoFC

A sbianca e kotokoFC piace questo elemento.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

Grazie mille per l'aiuto :inlove:

A sbianca e kotokoFC piace questo elemento.
  3. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

grazie per le chiarissime spiegazioni di Lavalle e KotokoFC se non ci foste bisognerebbe inventarvi

4. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Grazie per l'aiuto lavalle e kotokoFC
    Siete fantastici:inlove:

A kotokoFC piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

grazie a tutti....ormai sono un professionista dei solitarixDxDxD
    ho l'ultima cassetta piccola e poi chiudo l'evento.

6. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Ho preso i due tralci e continuo l'evento giocando per sbloccare Re anche se di miscele non ne prendo in quanto sono a 200 fisso...ma non ho capito cosa sono e come si prendono i Magic Points. chi me lo spiega?
    Ovviamente i miei ringraziamenti ai due pilastri che con il loro intervento ci aiutano sempre. Grazie

7. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Ciao sandravip956, :)
    ogni sequenza dello stesso seme completata nel tempo stabilito dà 35 magic points che sommati agli altri tre semi dà un totale di 140 magic points che si trasformano in 140 miscela di alchimista, come si legge (e hai letto) nella FAQ:

A sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  8. chestress

chestress Maestro del forum

Ciao, colleghi contadini, ho bisogno del vostro aiuto.
    Pur avendo le carte necessarie, non riesco a giocare. Il tasto verde è disattivo... cosa mi manca o cosa non ho capito?
    Grazie e buon gioco a tutti.

9. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Grazie Valle per la spiegazione, quindi se ho capito bene, continuando a giocare per sbloccare Re e Doppio RE con il giro gratuito, non prendo miscele ma nello stesso tempo non perdo nulla?

10. alfredodavide

alfredodavide Dedito al forum

Buongiorno,
    come faccio a sbloccare le caselle col simbolo rosso?

11. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno alfredodavide. Dato che i mini giochi sono collegati tra di loro, quando sbocchi quello vicino a quello appena giocato sbocchi quello che gli sta attorno (ovviamente però devi anche avere l'occorrente per creare le carte e giocare!). La partenza è uguale per tutti (la base dell'albero), ma poi puoi scegliere il percorso che preferisci percorrere per prendere ad esempio le nuvolette, le cassette delle meraviglie,....molto utile e prezioso oserei dire al riguardo i post di lavalledelleregine11 e kotokoFC che indica molto bene il percorso per arrivare alle nuvolette e agli items.

A alfredodavide piace questo elemento.
  12. alfredodavide

alfredodavide Dedito al forum

Grazie mille Pettirosso,
    ho iniziato la scalata con 16.000 e 18.000 piante evento e ho finito tutto.
    Mi manca "evocazione dei pasticcini, grazie ancora.

13. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno :)
    essendo l'evento ormai terminato, chiudo la discussione. Un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno partecipato ed aiutato.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.