aiuto con i conteggi dei semi con i buff

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rafiki91, il 2 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rafiki91

Rafiki91 Dedito al forum

buonasera a tutti. Essendo una capra in matematica chiedo un aiuto a fare dei conti, prima di aprire eventualmente un thread in domande tecniche.
    Ho vinto stamattina un 100% bonus immagazzinamento per 24 ore, ho anche attiva la salsa di mele e carote . Per ogni campetto seminato quanti semi mi dovrebbero uscire? Con il mouse ho visto che ogni campetto mi darebbe 6 semi. E' giusto?
    Mi scusino i matematici per la mia inettitudine. Chiedo umilmente una mano perchè mi perdo nei calcoli.
    Grazie a tutti

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    sì, è giusto 6 semi per ogni campetto.
    Il bonus immagazzinamento si calcola sempre dal raccolto 'base', quindi nel tuo caso: un campetto 1x1 dà di base 2 sementi, il bonus immagazzinamento del 100% raddoppia queste 2 sementi facendole diventare 4 e la salsa di mele e carote le fa diventare 6.
    Saluti :)

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Rafiki91 :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina momimelli per averti dato la risposta corretta. ;)

Rimango in attesa di sapere se hai altre domande.
    Auguro ad entrambe buona serata. :music:

4. Rafiki91

Rafiki91 Dedito al forum

ringrazio moltissimo la collega contadina mominelli e la MOD per l'aiuto. Mi cospargo il capo di cenere, ma a volte mi impunto anche su conti semplici.
    I mod possono chiudere.

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Rafiki91 :) ,
    i dubbi possono venire a tutti pertanto non ti preoccupare, la sezione serve a dipanarli. ;)

Ti ringrazio per essere tornata a confermarmi che ora ti è tutto chiaro, pertanto procedo alla chiusura della discussione.
    Auguro ad entrambe buon gioco. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.