aiuto, conigliett iscomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Francy), il 8 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francy)

Francy) Autore in erba

mancano 28 minuti e gli ultimi 3 coniglietti necessari nn compaiono.Ditemi subitissimo cosa devo fare,per farli riapparire
    Miliardi di grazie
    francy

trovati i coniglietti,ma ho dato loro i 2 mazzi le uova si sono aperte ma non e arrivato il tralcio (il contatore e rimasto a 99)
    Si farà in tempo a sistemare?

Ultima modifica di moderatore: 8 aprile 2015
  2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Non è che per caso hai tolto la spunta da sotto il coniglietto nella finestrella degli eventi? se togli la spunta anche solo per sbaglio i coniglietti nei campi non appaiono più, se la rimetti invece riappaiono regolarmente;)

EDIT: l'evento se ti mancavano solo 2 coniglietti lo hai completato, il contatore fermo a 99 è successo a tutti, ora basta che riaggiorni la pagina e vedrai l'evento completo;)

3. Francy)

Francy) Autore in erba

sono ancora scioccata perchè non trovavo i coniglietti(era come dicevi tu, l'agitazione mi ha fatto spuntare la finestrella)poi per il mancato passaggio al 100 e quindi connetto meno del solito,Ora che tutto è finito farò l'aggiornamento e.....speriamo bene.
    Grazie per la risposta velocissima (ti ho fatto pena,vero?)
    Buon lavoro
    francy

4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Ma che pena e pena xD l'importante è che alla fine l'evento tu lo abbia finito e sia riuscita ad aggiudicarti il tralcio;) le sviste poi capitano a tutti, io mi sono ritrovata non so quante volte a fare domande in queste sezioni per cose chiaramente spiegate ma che a me erano regolarmente sfuggite.....per fortuna che c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarci mod o contadino che sia ;):music::inlove:

A Caramella e lolynomade piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Francy :)
    ringrazio Misakichan05 per averti dato le indicazioni corrette;)

Fammi sapere se ora riesci a visualizzare la riga del tralcio o se hai ancora problemi,
    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Francy :)

dato che sono trascorsi parecchi giorni dal tuo ultimo intervento

si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.