AIuto!Farmerama inaccessibile

Discussion in 'Domande tecniche' started by Carlottuccia, Apr 8, 2026 at 10:33 AM.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Carlottuccia

Carlottuccia Autore attivo

Non entro più in farmerama da ieri,é un caricamento continuo ma non si apre il gioco ( anche cambiando browser e/o pc., pulizie ecc.). Ho urgente bisogno di controllo per cortesia!!

Carlottuccia id 57249492

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Carlottuccia:)
    i tecnici non hanno riscontrato problemi di caricamento della tua fattoria che lavora come dovrebbe.
    assicurati di avere il browser aggiornato all'ultima versione, nel caso prova a cambiare browers e accedi utilizzando https://www.farmerama.com
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Carlottuccia

Carlottuccia Autore attivo

Sono entrata,ho raccolto ed ora sono di nuovo fuori ad aspettare che ricarichi!!Speriamo bene! Difficoltà anche a risponderti. Comunque grazie e buona serata.

Edit: rimosso reflink dal testo quotato

Last edited by moderator: Apr 8, 2026 at 8:33 PM
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Carlottuccia:)
    grazie per la conferma, se hai fatto tutto quanto suggerito, pare sia imputabile alla connessione e qui i tecnici non posso fare nulla.
    Non avendo altre indicazioni da darti chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.