aiuto! ho fatto un pasticcio...

Discussione in "Archivio help" iniziata da lilly3265, il 31 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lilly3265

lilly3265 Apprendista

Scusate, ma ho bisogno di aiuto: devo avere fatto un pasticcio sull'albero della saggezza e adesso non mi trovo più il laboratorio di confetture, e ,cosa più grave, non riesco a capire cosa è successo e come venirne fuori.... Grazie in anticipo
    a chiunque riesce a rispondermi.....

2. Lilith06

Lilith06 Titolare

Prova a ricaricare il gioco dopo aver fatto le pulizie, soprattutto metti il tuo ID perché i Mod possano controllare. Ciao

3. lilly3265

lilly3265 Apprendista

grazie Lilith06, ho fatto come hai detto ed ora è tutto a posto... mi resta da capire cosa avevo combinato.. ancora grazie per l'aiuto, ciao e buon lavoro in fattoria

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera lilly3265:)

non hai fatto nulla, non preoccuparti;)

Può succedere a volte che si creino dei file corrotti nella cache del flash player, che possono creare problemi di visualizzazione e con le pulizie tutto si risolve.

Ringrazio Lilith06 che ti ha aiutato a risolvere il problema;)

Attendo una tua conferma di lettura e nel frattempo auguro ad entrambe una buona serata.:p

5. lilly3265

lilly3265 Apprendista

Sì certo si può chiudere,grazie dell'aiuto e dei consigli . A presto

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera lilly3265 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.