aiuto ho i 4 tipi tutti rosa fosforescenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da paolapipiepepe, il 29 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paolapipiepepe

    paolapipiepepe Apprendista

    che devo fare?non posso consegnare nulla e in più ho il contatore dell'acqua bloccato non posso accedere al mercato e non posso neanche uscire dal gioco normalmente mi sembra come se la parte destra del quadro gioco non funzionasse aiuto..............il mio id34150188
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno paolapipiepepe :)


    è stato effettuato un controllo sul tuo account e non risulta esserci nessuna anomalia.


    Ti chiedo pertanto di controllare la tua connessione internet, può essere abbia avuto un problema temporaneo e la cortesia di fare tutte le pulizie come indicato in questa guida (le parole verdi sono cliccabili) e presta particolare attenzione nella pulizia della cache del flash player.


    Nel caso il problema dovesse persistere prova a cambiare browser di gioco.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. paolapipiepepe

    paolapipiepepe Apprendista

    ho atteso ora per vedere se le cose fossero andate meglio,ma devo dire che durante il giorno ho provato più volte prima a fare pulizie e poi ad usare le solite manovre in fattoria ma nulla di nuovo rispetto al fatto che ho rilevato stamattina,ho cambiato anche browser ma non succede nulla,non so proprio più che fare...... riesco solo a piantare ma ad ogni cambio pagina devo chiudere e riaprire il gioco...ora con tutti i semi che ho che ci faccio se non posso consegnarli?
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno paolapipiepepe :)


    è stato rieffettuato nuovamente un controllo e non risulta esserci nessun problema legato all'account, per cui il problema deriva dal tuo pc.


    Le pulizie dici di averle fatte, il flash player è stato aggiornato? nella guida che ti ho postato nel mio precedente post sono contenute le informazioni per aggiornare il flash player.


    Oltre all'aggiornamento del flash player prova a rifare tutte le pulizie.;)


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona giornata :p
     
  5. paolapipiepepe

    paolapipiepepe Apprendista

    io non so cosa vuol dire aggiornare il flash player ma ho rifatto tutte le pulizie come dice la guida,però ho visto che da un altro computer riesco a giocare in maniera normale forse è successo qualcosa sul mio computer,cercherò di approfondire
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno paolapipiepepe :)


    per aggiornare il flash player devi seguire le istruzioni al post nr. 2 della guida (le parole verdi sono cliccabili)


    Essendo riuscita a giocare da un altro pc significa proprio che devi solamente sistemare il tuo pc, l'account non ha problemi. ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  7. paolapipiepepe

    paolapipiepepe Apprendista

    ho rifatto tutte le pulizie due volte ed ora sembra essere tutto ok potete chiudere
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno paolapipiepepe :)


    bene, mi fa piacere che tutto si sia risolto.


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.