aiuto, item cancellato...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 22 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

mezz'ora fa, eliminando un campo comfort in poderi incolti, per sbaglio ho eliminato un item 4x4 che non ricordo come si chiamava e non riesco più a ritrovare in inventario. E essendo un item speciale, ottenuto in qualche evento che dava parecchi PE, non vorrei proprio averlo cancellato per sempre (ma non credo, perchè almeno mi avrebbe chiesto se ero sicura di volerlo eliminare).

Per dare un indizio, è quello che si intravede nello screenshot di un vecchio thread intitolato "fantasmi"

potete aiutarmi? se riuscite a farmelo recuperare, perderò eventualmente dei potenziamenti come succederebbe alla "casa anatre eleganti"? spero di no, grazie...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    l'immagine mi è stata utilissima per capire che l'item che cercavi è la Fabbrica di successo 3.
    I potenziamenti non vanno persi, puoi tranquillamente rimuovere qualsiasi item potenziato dal terreno, rimarranno tali.
    E questo vale anche per la casa anatre eleganti;)

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buona giornata.:)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

oh, grazie mille, Nicla... ritrovato e riposizionato

(e grazie dell'info sulla casa anatre eleganti, ho sempre avuto il terrore di eliminarlo, anche quello per sbaglio togliendo recinti, e ritrovarmelo base...)

chiudi pure e grazie....

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te laura61 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.