Aiuto mancato accredito mangime extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da liberoarbitrio, il 9 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. liberoarbitrio

liberoarbitrio Autore in erba

ho fatto due pagamenti separati tramite cellulare per 800 quantità di mangime extra. il primo di stamattina mi è stato accreditato il secondo di 10 minuti fa no ma il credito nel cell non c'è
    id 5347969 siate così gentili da verificare? ho fatto il login diverse volte
    grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera liberoarbitrio :)

risultano accreditati solo 800 mangimi, come tu stesso affermi.

Se sei sicuro che per il secondo pagamento i soldi ti siano stati scalati allora devi contattare direttamente il Support pagamenti (le parole verdi sono cliccabili).

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

3. giuliales

giuliales Autore in erba

Ciao anche a me é successa l'identico problema ho comperato gli 800 concimi extra il pagamento è stato fatto ma non mi sono stati addebitati il mangime,devo fare anch'io quella trafila burocratica???Sono Giuliales ID 52702230 ho fazzo il pagamento alle 22.21 di questa sera N,ro di transazione 694314993 grazie per una vostra risposta buonaserata

Ultima modifica: 9 gennaio 2016
  4. liberoarbitrio

liberoarbitrio Autore in erba

grazie per la risposta CrazyDiamond, come detto avevo già verificato di non avere il credito quindi confermo che mi sono stati scalati i soldi dal cellulare senza però avere il mangime extra accreditato. Ho inviato messaggio al support pagamenti come mi consigli, ora sono in attesa di risposta. grazie

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno liberoarbitrio:)

grazie per la risposta e per avere seguito il consiglio che ti ho dato. Purtroppo non posso aiutarti ulteriormente, solo il support pagamenti ora può vedere cosa sia successo.

Buongiorno giuliales, se i soldi ti sono stati scalati anche per te vale la stessa cosa, devi contattare il support pagamenti.

Chiudo la discussione augurandovi una buona domenica :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.