aiuto nome utente

Discussion in 'Archivio help' started by moppina64, Jul 27, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Considerato che i mod. sono probabilmente pochi, potrebbe rispondermi qualsiasi utente ne capisca qualcosa:cry::cry:nella pagina iniziale, cioè per accedere a farmerama, dove si deve inserire il nome utente e password per capirci,se si inseriscono più nomi rimangono in memoria ed escono tutti(tipo menù tendina) esiste un modo x cancellarli??:oops: Mio nipotino nel tentativo di entrare ha scritto tutti i nomi dei nostri cani,gatti,uccellini etc. e ora mi trovo una marea di nomi che non servono a nulla e vorrei eliminare !!! aiutooooo:cry::cry:

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, se cancelli la cronologia elimini tutti i nomi scritti.

.-Enrico2002-. likes this.
  3. calore70

calore70 Maestro del forum

prova a premere i tasti contemporaneamente shift-alt canc dopo aver evidenziato con il cursore il nome da eliminare (tasto shift è sopra ctrl a sinistra tua,buona fortuna
    calore70ID: 12001395

4. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

no ho provato...ma i nomi (purtroppo) rimangono

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee funziona 1000 grazie...e potete chiudere

Edit: unito multipost - ~Viking~

Last edited by moderator: Jul 27, 2018
  5. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Se usi come me chrome quando cancelli la cronologia scegli avanzate e vedrai che ci riesci. Io l'ho fatto anche oggi pomeriggio.

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera moppina64 :) ,

ti chiedo la cortesia di non fare più post consecutivi, ma di utilizzare il tasto modifica quando vuoi fare degli aggiornamenti a quanto precedentemente scritto. ;)

Ringrazio lolynomade e calore70 per l'aiuto che hanno saputo darti e che è risultato decisivo, pertanto procedo con la chiusra della presente discussione per problema risolto.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.