aiuto non si collega più il gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da estate1971, il 3 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. estate1971

estate1971 Esperto Junior

salve,

ho un grosso problema: da oggi pomeriggio non riesco più a caricare il gioco. Ovvero si carica la pagina iniziale, metto la password e il nome utente e qui non va più avanti e nella schermata appare la scritta: impossibile caricare il plug-in
    Cosa devo fare?
    Ho provato a modificare le impostazioni del sito mettendo tra le scelte: eccezioni plug-in per il sito www.farmerama.it e per il sito farmerama.bigpoint.com e ora ho aggiunto anche it.bigpoint.com.
    Cosa altro devo fare?
    Non riesco più a giocare e sto perdendo tempo prezioso per il gioco dei cagnolini.
    aiutatemi per cortesia. Grazie molte

Utente: estate1971 ID: 18173515

2. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Aggiorniamo Adobe flash Player-Facciamo girare Ccleaner_In alternativa facciamo un ripristino del sistema scegliendo una data anteriore al problema-Inseriamo anche un cerca malware o programma analogo e visto che ci siamo facciamo girare anche l'antivirus.Se non funziona provate a cambiare browser : mozilla firefox,chrome o Maxthon in alternativa a quello che avete.

A bigiopaola e silvia8869 piace questo elemento.
  3. estate1971

Grazie, ora ci provo. Non chiudete ancora che se non funziona vi chiedo ulteriori informazioni. Intanto grazie.

Salve,
    il punto di ripristino lo avevo già fatto ieri e visto che il problema è sorto ieri il punto di ripristino più vicino era quello del 23 ottobre.
    Prima ho fatto pulizia con CCleaner, e ho aggiornato il pc con l'antivirus. Nonostante questo però non riesco ancora a caricare il gioco. Cosa altro devo fare?
    Non riesco più a giocare e mi dispiace moltissimo perchè ormai ero arrivata a livello 92.
    Vi prego di aiutarmi. Potete intervenire voi in qualche modo?
    Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.
    Saluti

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 4 novembre 2016
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A frank0802 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio estate1971 :)

Dal controllo effettuato non risultano esserci problemi sul tuo account, segui attentamente i consigli dati da frank0802 e silvia8869 (ringrazio entrambi per l'aiuto ;)) e fammi sapere se hai risolto :)

Buon raccolto :p

A silvia8869 e frank0802 piace questo elemento.
  6. estate1971

Ciao amici, ora provo ad attuare ciò che mi avete aggiunto come informazioni e poi vi faccio sapere. Per cortesia non chiudete il tread.
    Grazie intanto a frank0802, silvia8869 e a Anjo per i suggerimenti.

Salve,
    ho caricato e avviato il programma di cancellazione malware (non ne avevo), ho fatto una ulteriore pulizia e la relativa deframmentazione. Prima di scrivervi il primo messaggio avevo fatto il punto di ripristino, ho scaricato la versione aggiornata di adobe flash player , ho aggiornato e fatto pulizia con antivirus ma nonostante tutto ancora non sono riuscita a caricare il gioco. Mi si carica solo la pagina iniziale che mi permette di scrivere sul forum ma non si carica il gioco . Cosa devo fare? E' tutto il giorno che non riesco a giocare.Vi prego aiutatemi. Grazie.

No, non ho risolto nulla purtroppo. Non posso più giocare perchè non so come riattivare il gioco. continua ad uscire la scritta che non si caricano i plug-in. Aiuto, non so che fare.
    Grazie a chi mi aiuterà.

Utente: scarpamarisa ID: 18386217

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 5 novembre 2016
    A frank0802 piace questo elemento.
  7. silvia8869

prova su un altro browser, non so quale usi tu, ma prova su un altro

8. frank0802

Prova anche adwcleaner, è gratuito e a me risolve ogni tanto.......Se anche questo non funziona prova un antivirus online.Non so che sistema operativo usi e mi occorrerebbe saperlo per poterti aiutare in modo migliore, comunque , se fai girare l'antimalware che hai scaricato in modalità provvisoria è meglio.Questo perchè i Troian horse e altri malware si caricano al momento in cui si avvia il sistema operativo.In modalità provvisoria si caricano solo i programmi essenziali e molti virus o pseudo virus non sono attivi.........

9. -*Anjo*-

Buon giorno estate1971 :)

Ho chiesto ai tecnici di fare un'ulteriore verifica e non ci sono problemi di login sul tuo account, prova quindi oltre a cambiare browser anche ad aggiornarlo, magari disinstallalo e scarica la versione più recente. Ringrazio ancora i gentili contadini intervenuti ed attendo una tua conferma di lettura.

Buon sabato a tutti ;)

10. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Tranquillo hai solo un problema con Abobe Flash Player, con tutte le nuove introduzione al gioco alcuni pc possono aver riscontrato questo problema e non ti fa caricare il gioco e altri simili. La cosa che devi fare è aggiornare Flash Player ma con lo stesso brauser che usi per il gioco, esempio se usi Firefox chiudi tutti i programmi e apri Firefox, poi cerca https://adobe-flash-player.it.softonic.com/ e scarica l'aggiornamento quindi prova ad aprire il gioco. Se usi altri programmi per navigare come Google Chrome devi fare lo stesso procedimento, chiudi tutto e apri Google per la navigazione quindi inserisci il link e fai l'aggiornamento , vedrai che ti funziona tutto correttamente.
    Ho avuto il tuo stesso problema tempo fa ma ora tutto risolto ;):p

11. frank0802

L'aggiornamento migliore e più sicuro è quello presente sul sito di Adobe o direttamente dal browser.Tieni presente che se il Flash Playe non è aggiornato, è lo stesso Browser che ti richiede l'aggiornamento.Se fosse questo il problema, quando entri in Farmerama, viene visualizzato appunto un messaggio che ti invita ad aggiornare.

Ultima modifica: 5 novembre 2016
  12. estate1971

Io uso Chrome. Ho fatto aggiornamento di Adobe anche se era già aggiornato. Ma non succede nulla. Una volta usavo Explorer ma da un pò di tempo ho cambiato e uso Chrome. Perchè non riesco più a giocare? Non so che altro fare.... purtroppo controvoglia devo abbandonare il gioco? Non c'è qualcuno che può aiutarmi? Non so più che fare sigh... sigh...
    Grazie a chi mi darà ulteriori informazioni e soluzioni. Penso di aver fatto tutto quello che mi avete detto.

13. silvia8869

scarica firefox nel tuo computer e prova ad entrare in farm da quello.

14. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Prova ad installare FIREFOX ti lascio il link della pagina originale https://www.mozilla.org/it/firefox/new/ e poi sempre dal nuovo brauser installa Abobe Flash Player ti deve andare per forza e non serve che cancelli Crome, li puoi lasciare installati entrambi nel tuo pc in modo da avere piu possibilità per navigare.

15. estate1971

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato. Ora ho caricato Firefox e il relativo adobe flash player e ora riesco a giocare.
    Grazie, grazie egrazie ancora a tutti di vero cuore.
    Spero che il mio ringraziamento sincero giunga a tutti voi che mi avete aiutato suggerendomi i vari passaggi e le varie soluzioni che mi hannno portato alla soluzione.
    Ora potete chiudere il tread e grazie ancora.

A anna1623, supermaykol e silvia8869 piace questo elemento.
  16. -*Anjo*-

Buona sera estate1971 :)

Sono davvero felice che tu sia finalmente riuscita ad entrare nella tua fattoria e ancora di più perchè c'è stata una collaborazione nell'aiutarti da parte di tanti colleghi contadini che ringrazio ancora una volta :p

Chiudo il thread ed auguro una buona serata a tutti :inlove:

A frank0802, supermaykol e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.