aiuto non si collega più il gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da scarpamarisa, il 3 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scarpamarisa

scarpamarisa Autore in erba

Buongiorno,
    anche io sono nelle stesse condizioni dell'utente qui sopra e anche io non so cosa devo fare. Potete aiutare anche me per cortesia? Sto perdendo anche io il gioco dei cagnolini e mi dispiace anche perchè se non si raccoglie diventa tutta erbaccia e quindi si perde tutto il coltivato e piantato.
    Grazie a chi di voi risolverà questo problema.

Utente: scarpamarisa ID: 18386217

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio scarpamarisa :)

Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io ;)

Per quanto riguarda il tuo problema, prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili). Controlla anche se il tuo flash player è aggiornato e prova a cambiare browser.

Attendo di sapere se hai risolto :p

Buon raccolto :)

3. scarpamarisa

scarpamarisa Autore in erba

Grazie, seguendo le vostre indicazioni e quelle che avete dato all'altro giocatore sono riuscita a sistemare il gioco e ora dopo quasi due giorni di inattività sono riuscita a giocare ancora.
    Grazie per l'aiuto.

Potete chiudere il tread. Grazie ancora

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 5 novembre 2016
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te scarpamarisa per la conferma ;)

Sono felice che adesso è tutto a posto, chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

A silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.