aiuto per pagamenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 20 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Veterano del forum

ho bisogno di aiuto in quanto erroneamente ho cancellato i miei dati per il pagamento con pay pal non so come fare per ripristinare il tutto. Ho scritto al support ma non posso specificare tale richiesta, che devo fare. ID 27199793

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao chiccolina59

nessuno può ripristinare i tuoi dati, nè noi moderatori nè gli operatori del support, di qualsiasi genere, questi sono dati sensibili e solo gli utenti possono conoscerli.

Dovrai quindi al primo acquisto inserire nuovamente i tuoi dati della carta, non c'è altra soluzione.

Rimango in attesa se necessiti di ulteriore assistenza. ;)

Il Vostro Team Farmerama

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno chiccolina59 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.