Aiuto per proposta in idee...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ZanZa82, il 18 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Salve,
    vorrei fare una proposta nell'apposita sezione del forum, e vorrei chiedere prima la vostra opinione e magari qualche consiglio :music:

    La proposta grossomodo sarebbe questa:

    "In eventi come quello in corso, per esempio, tendo a mettere a terra tutti alberi base.
    Successivamente, per raccogliere più spesso, vorrei potenziarli, e diventa un gran lavoro...
    La mia proposta sarebbe quella di aggiungere al clic del mouse sull'albero, oltre all'uso dei concimi, una piccola icona, cliccando la quale si entra direttamente in inventario, potendo subito vedere se si hanno potenziamenti xxl o xl.
    In caso non ci fossero potenziamenti l'icona potrebbe rimanere grigia.
    Oppure, utile per tutti ma soprattutto per chi ha gli assistenti, per esempio quando vado ad aprire l'inventario specifico dei potenziamenti se non ho la base a terra il potenziamento rimane grigio."

    A parte la ripetizione nell'ultima frase, avete qualche consiglio o appunto da fare? :)
     
  2. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    sarebbe bello non so se fattibile ma è una bella idea.
     
  3. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Comodissimo !!!!!!!!!
     
  4. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    bello!
     
  5. .FarmingMama.

    .FarmingMama. Professionista del forum

    bella idea!
     
  6. yellesmok

    yellesmok Apprendista

    bello mi piace
     
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    buona idea, mi piace
     
  8. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Anche se con un pochino di ritardo ho fatto la mia proposta nell'apposita sezione.
    Grazie per gli apprezzamenti, ora andate a votare xDxD
    Spero venga accolta e soprattutto attuata... Sono veramente tanti gli alberi e mi piacerebbe ci fosse un modo per facilitare il monta/smonta della fattoria...;)
     
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera ZanZa82 :)

    il sondaggio da te proposto è ormai giunto al termine, per cui passo a chiudere questa discussione.

    Ti faccio i complimenti per l'idea avuta, hai fatto una buona proposta ;) e come sempre ringrazio tutti gli intervenuti.

    Buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.