Aiuto prossimo evento un giorno al museo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 3 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno. Per poter produrre i semi evento al mulino servono le ambre....ma per poter produrre tutti quei semi quante se ne devono piantare? Lo so che e' una domanda stupida ma non vorrei sbagliare o avere capito male..... Grazie del fondamentale aiuto che ci date sempre.
     
    A mariviola piace questo elemento.
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    prima scegli il percorso che preferisci, fatta la scelta avrai le tinture e le ambre.

    produci le sementi al mulino e poi le pianti.

    passate le 5 ore il sistema ti accredita nuovamente 5 ambre, per cui se desideri usarle per produrre altre sementi seminabili metti nel mulino mangime con lunghi tempi di produzione, a cui segue quello per la produzione delle sementi dell'evento, in modo che il sistema si "accorga" che non hai ambre da 5 ore, te ne assegna altre 5, poi dal mulino annulli l'ordine delle sementi dell'evento lo ripeti con 10 ambre, in questo modo avrai sempre nuovi semi da aggiungere a quelli che già produci, consumando man mano le tinture che hai ricevuto ad inizio gioco. le sementi poi parteciperanno con quelle che produci normalmente nei campi, al gioco dell'evento

    è un consiglio che una contadina ha fatto per un evento quasi analogo neanche 2 mesi fa :D
     
    Ultima modifica: 4 settembre 2020
    Piace a seralian, frafra69, #cipi68# e ad altri 2.
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno
    questo consiglio sarà utile stavolta per tenere da parte le ambre, in modo da avere un buon numero di semi per partire con la seconda parte della quest ;)
    buon evento a tutti
     
    A furittu57 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Come da FAQ i totali sono:
    • Teschietti (seme evento): 9.250
    • Ammonite (seme evento): 4.910
    • Strumenti da scavo (drop evento): 1.120
    Se solo si punta alla serie di nuvolette il totale dipende dal seme che hai scelto:
    * 9.250 teschietti e 560 strumenti da scavo o
    * 4.910 ammonite e 560 strumenti da scavo

     
  5. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    Non riesco a capire perchè ci sono due modi di produrre al mulino, ad esempio : 1 tintura e un'ambra oppure 10 tinture e 10 ambre
     
  6. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Sono scelte che fa la Big point per invogliare gli utenti a comprare i cestini: compri ambra produci più velocemente i semi.
    Se invece sei un giocatore che non compra cestini puoi sempre aspettare ad accumulare 10 o più ambre e poi macinare i semi.
     
    A seralian, veralu51 e hecyflo11 piace questo elemento.
  7. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Dopo aver avuto la tintura verde, come si fa ad avere quella rossa?
     
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao chiarafarmer, :)

    devi effettuare la consegna n. 7, quella subito dopo il pacco gigante posizionato al centro della barra delle consegne

    [​IMG]

    Buon pomeriggio :)
     
    A seralian piace questo elemento.
  9. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    ciao a me mancano i drop per arrivare alla nuvoletta cosa mi consigliate ? che seme piantare per raccogliere entro sera 80 drop mancanti ? Ringrazio chi mi può dare una dritta ;):)
     
    A seralian piace questo elemento.
  10. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ciao!! Purtroppo mancano poche ore e spero tanto che tu riesca ad ottenere i drops mancanti!

    Se hai tanto concime extra ed hai già sbloccatto il lablab io ti consiglierei di fare: mangiare una maschera tiki, pomata curativa, essenza della saggezza, bianco immacolato e panettone genovese, pianta in campetti 1*1 metti acqua, concime e concime extra. Ti verrà pronto in 2 ore 20 (se non mal ricordo, comunque in meno di 3 ore) ed otterrai almeno una centinaia di drops (a me venivano circa 120-140 ma sai che dipende del random)
     
  11. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao, il tuo è un ottimo consiglio ma per lablab cosa intendi , habanero ?
    Scusami ma non riesco a capire !!!! :oops:8)
     
    A seralian piace questo elemento.
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao mizzi, :D

    è un seme ovviamente tropicale, si sblocca nell'undicesima sala del tempio delle scimmie:
    https://board-it.farmerama.com/threads/il-tempio-della-scimmia.23277/#post-329990
     
    A seralian e mizzi73 piace questo elemento.
  13. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    mmmmmm hai ragione...:inlove:.io poi con sti nomi !!:oops:
    Pianta che ho e con essa vado a farmi 30 min di vergogna !!!:cry::cry::cry:
     
    A mariviola e seralian piace questo elemento.
  14. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    grazieeeee vesaal1 questa è una dritta preziosissima di cui farò tesoro tornerà sicuramente utile:) ho ricevuto abbastanza drop per prendere la nuvoletta e sono molto contenta ringrazio pubblicamente tutti i contadini che mi hanno aiutato con la loro generosità :inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a mariviola, seralian, mizzi73 e ad altri 2.
  15. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ahahahahah ci sono tanti semi che poi non usiamo ergo poi li dimentichiamo.. capita, quindi non preoccuparti :p
    Prego! Mi fa piacere saper che sei riuscita a prendere la nuvoletta :D

    Auguro a tutti buona serata!
     
  16. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo l'evento giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Ringrazio tutti i colleghi contadini che si prestano ad aiutare gli altri con strategie e consigli.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.