aiuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da serenity90, il 30 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serenity90

    serenity90 Autore in erba

    salve ho riscontrato un piccolo problema nel cinema... visionando i video mi vengono dati pochissimi punti cinema (da 2 a 5) al contrario di prima che me ne dava 15 per ogni video... volevo sapere se è normale oppure c'è un bug. grazie per l'aiuto
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao serenity90

    non preoccuparti non c'è nessun problema, i primi 4 filmati che vedi al cinema danno 15 punti,

    i successivi vanno a scalare come puoi vedere anche nella tabella punti presente

    nella Faq Guida al corretto utilizzo del cinema

    [​IMG]
    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso procedere con la chiusura del thread.

    Buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. serenity90

    serenity90 Autore in erba

    grazie per la delucidazione ma essendo mancata per molto tempo dal gioco non sapevo questa cosa... grazie mille ancora puoi chiudere il tread
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao serenity90

    lieta di esserti stata utile ;)

    ti ringrazio per la conferma di chiusura e ti auguro buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.