Aiuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 1 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

    greenapple43 Autore attivo

    Buongiorno, Sono Greenapple43 -id 15272628- liv farm 93, liv isola 205. Sono già diverse volte che cerco di acquistare fiorini tramite sms, ma lo sms di risposta mi segnala sempre codice errato e non mi fa acquistare. Ho controllato più volte il codice (che compare nella specifica acquisti tramite sms), ed è esatto.
    Se contatto il support di pagamento, questo mi in via un form prestampato con il quale non è possibile spiegare il mio problema? Potete aiutarmi? Se no, visto che ho speso quai tutti i fiorini che avevo, mi toccherà abbandonare Farmerama,e cancellare l'account in quanto senza aiuti, senza mangime extra non si può allevare e senza concime extra è molto difficile fare gli eventi.
    Siate cortesi, come sempre, e cercate di aiutarmi a sanare questo bug. Attendo con ansia una Vostra risposta a breve. Vi ringrazio e Vi auguro una felice giornata.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao greenapple43

    Purtroppo noi del forum non siamo abilitati a effettuare controlli nella banca, possiamo solo vedere se le operazioni di acquisto vanno a buon fine o no, di conseguenza non posso sapere che problema hai, quello che ti posso consigliare per quanto riguarda la funzione SMS è di utilizzare i dati che trovi nella tua banca, ricordati che tra BIG e il codice personale deve esserci lo spazio, anche 2 spazi ;), In caso non funzionasse allora puoi contattare il Support inviando loro degli screenshots.

    Ti comunico inoltre che puoi effettuare con il telefono acquisti fino a un massimo di 300 Fiorini , utilizzando la funzione Paga con cellulare

    Ti basta cliccare in banca su Pacchetti Fiorini, invece di selezionare i pacchetti che si comprano tramite funzione SMS , seleziona quelli che si acquistano tramite carta di credito, quando poi clicchi su Vai alla cassa, nelle modalità di pagamento, scorri un pò verso il basso e seleziona Paga con cellulare.
    Screenshot_130.png
    Seguendo questa procedura ti verranno accreditati i Fiorini

    Screenshot_131.png
    Puoi usare questa funzione per acquisto massimo di 300 Fiorini.


    Spero che ti sia utile e ti auguro buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. greenapple43

    greenapple43 Autore attivo

    Ciao Prismus, innanzi tutto ti ringrazio per la tua cortesia e la celerità della risposta, solo una precisazione quando dici al massimo 300 fiorini. intendi 300 fiorini per volta? Puoi effettuare un acquisto più volte nell'arco di un giorno? Se no puoi comprare i 300 fiorini nei giorni successivi? Attendo una tua gentile risposta, ti auguro uno splendido sabato. A presto:)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest


    intendi 300 fiorini per volta? SI oltre questa soglia non è più presenta la funzione Paga con cellulare.
    Puoi effettuare un acquisto più volte nell'arco di un giorno? SI (dalla informazioni in mio possesso tutte le offerte possono essere effettuate con acquisti multipli nell'arco della giornata)
    Se no puoi comprare i 300 fiorini nei giorni successivi? SI

    Se hai altri dubbi chiedi pure
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. greenapple43

    greenapple43 Autore attivo

    Grazie mille, Prismus allora fra un po' farò i miei acquisti. Ti farò sapere de sono andati a buon fine. Ciao
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ok greenapple43

    Lascio aperto in attesa che tu mi dia conferma che tutto vada bene.

    Buon gioco
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  7. greenapple43

    greenapple43 Autore attivo

    Gentilissimo Prismus, ti prego di scusarmi per il ritardo nel risponderti, comunque ho appena effettuato un acquisto ed andato a buon fine.
    Grazie ancora. Felice domenica,

    P.S. Puoi chiudere il thread.:)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  8. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao greenapple43

    procedo alla chiusura per problema risolto

    Ti Auguro buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.