Aiuto....

Discussione in "Archivio help" iniziata da nonnaolga, il 14 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnaolga

    nonnaolga Autore attivo

    Ciao a tutti
    per i moderatori o a chi lo sa, in un giro alla ruota festaiola mi è uscito con tanto di fuochi d'artificio, complimenti hai sbancato il jackpot,hai vinto il primo premio, in mezzo alla ruota c'erano 5 banane dorate poi 200% per per 24 ore, e poi non ho capito più nulla, ho guardato nell'inventario ma risulta nulla, in sostanza ditemi per favore cosa ho vinto.
    Grazie infinite a chi mi aiuta.
     
    A seralian, -gippino- e cami piace questo elemento.
  2. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera nonnaolga :)


    Per sapere cosa hai vinto basta cliccare sul tasto

    [​IMG]


    che trovi sotto la lista dei premi che puoi vincere.


    In attesa di sapere se hai trovato il premio ti auguro una buona serata
     
    A seralian, -gippino- e cami piace questo elemento.
  3. nonnaolga

    nonnaolga Autore attivo

    Grazie Stefano
    sono andata a vedere, in effetti il premio era 4500 PE isola, che son risultati, ma siccome nel circolino in mezzo alla ruota c'era il simbolo con 5 banane dorate pensavo ci fosse pure quello, invece no 4 ne avevo e 4 ne ho, non mi era mai successo
    di vedere i fuochi d'artificio con la scritta hai sbancato il jackpot per cui non sapevo se il premio fosse 1 o di più!
    Grazie per la pazienza e l'ndicazione
    Buona serata da nonnaolga
     
    A seralian, -gippino- e cami piace questo elemento.
  4. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buongiorno nonnaolga :)


    Grazie a te per la risposta e la conferma che hai trovato il premio vinto :D



    Chiudo il thread e auguro a tutti un buon fine settimana :music:
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.