aiuto!

Discussione in "Archivio help" iniziata da saporediscuola, il 11 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saporediscuola

    saporediscuola Dedito al forum

    E' successo ancora....pochi attimi fa ho concluso l'allevamento delle anatre e non mi èstato accreditato NESSUN animale. Pensando che fosse solo un fatto di "mancata visibilità del mio pc ho controllato nella quest per vedere se c'erano le anatre... ma non c'erano! Ho perso ancora gli animali!!!!!!! Vi prego ridatemeli!!!
    ID: 22871660
     
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buon pomeriggio saporediscuola ;)

    per questo tipo di problema, devi aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), dove i colleghi potranno effettuare dei controlli sulla tua fattoria, e fornirti una risposta precisa su cosa è accaduto.

    Quando scriverai, non dimenticare di indicare anche nel titolo, un breve riferimento al problema: "aiuto!" è un titolo troppo generico ;)
    Inoltre ricorda di inserire anche il tuo ID di gioco, come hai fatto qui, e il tuo nome utente (se quello nella fattoria è diverso da quello in forum).

    Fammi sapere quando avrai scritto in Domande Tecniche, così potrò chiudere questa segnalazione ;)

    Buon pomeriggio :music:
     
  3. saporediscuola

    saporediscuola Dedito al forum

    Segnalato il problema a "domande tecniche" , possiamo chiudere questa segnalazione. Grazie :)
     
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie per la conferma saporediscuola ;)

    e buona serata!:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.