aiuto!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariamagueye, il 30 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariamagueye

mariamagueye Pivello del forum

ciao a tutti. per problemi personali sono mancata dal gioco. rientrando ho ritrovato la mia fattoria ma non il mio livello forum e la mia firma. insomma mi ha riscritto. come fare? mi dispiacerebbe perdere la firma. erano due bassotti fulvi su sfondo blu. grazie.
    forse non è la sessione giusta ma non so dove postare altrimenti.
    utente mariamagueye id 5311708

2. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

ciao non so se è la sezione giusta ...
    prova a postare su domande tecniche ... se è possibile recuperare la tua firma ... :)
    ciao e incrociamo le dita che sia possibile :)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mariamagueye :)

Hai abbandonato il gioco prima del 25 agosto 2014? Se è così ecco spiegato il perchè hai perso la firma e anche il rango sul forum ;)

Il 25 agosto 2014 abbiamo cambiato forum e quindi siamo diventati tutti pivelli e abbiamo perso tutti le nostre firme. Per quanto riguarda il rango basta che partecipi attivamente al forum e lo risalirai, mentre per la firma la devi reinserire in questo modo:

Clicca con il tasto destro del mouse sulla firma e copia l'url poi devi inserirlo come ti mostro in questa immagine

Nel caso tu non abbia più la tua vecchia firma salvata sul pc, puoi postare in Mediateca e chiedere aiuto alle nostre creative :music:

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, ma se non è tutto chiaro chiedi pure :p

P.S.= ti chiedo la cortesia, per la prossima volta, di mettere un titolo adatto all'argomento trattato ;) in modo che altri utenti con il tuo stesso problema possano trovare la soluzione senza aprire un'altra discussione.

*Margot75* indirizzare gli utenti nella sezione Domande Tecniche è compito dello Staff, ti chiedo la cortesia di evitarlo per non generare confusione ;)

Buon raccolto :D

4. mariamagueye

mariamagueye Pivello del forum

ok grazie. nn ricordavo quando. la firma l'ho ritrovata. chiudi pure

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mariamagueye :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.