aiuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da fiorella5757, il 12 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fiorella5757

fiorella5757 Apprendista

buongiorno vorrei chiedere un favore:ieri ho vinto nel nuovo evento MAX TUTTO ORECCHI il quale dovrebbe darmi 1 regalo al giorno ,ma siccome a me da tempo non si vede piu' l'icona dei regali non so' come fare per vedere cosa mi daì e se me li da'.potreste aiutarmi a far si che si riveda i miei regali sia da max tutto orecchi che dai miei vicini,tante x il vostro aiuto.

fiorella5757 id:35491588

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio fiorella5757 :)

entra nelle impostazioni del gioco (cliccando sui due ingranaggi in alto a destra e successivamente sul tasto con il ciak cinematografico e la chiave inglese), scegli impostazioni avanzate e poi metti il pallino su On alla voce "visualizza regali come finestra pop up". Alla fine clicca su "salva".

In questo modo ogni volta che ti arriverà un regalo ti apparirà una finestra che ti avverte. ;)

P.S. ti chiederei la gentilezza per la prossima volta di scegliere come titolo della segnalazione che apri delle parole che rispecchino il tema che vai a trattare, senza usare titoli generici come "aiuto". Grazie.

Ti auguro una buona giornata :p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno fiorella5757 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.