aiuto!

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariangel_1967, il 31 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariangel_1967

mariangel_1967 Pivello del forum

scusate se faccio questa domanda dove magari non si può, ma ho consultato le faq e non ho trovato niente al riguardo: ho 61 licenze di regalo e un mio vicino mi ha chiesto un ciliegio cinese; ora ho fatto tutta la prassi e scopro che questa pianta non me la fa regalare...qualcuno mi dice il perchè? grazieeee

2. malice

malice Oracolo onnisciente

Ciao, chiedi al tuo vicino se ha già sbloccato la pianta al tempio: se non lo ha ancora fatto, questo potrebbe essere il motivo per cui non riesci ad inviare:p

3. mariangel_1967

mariangel_1967 Pivello del forum

ah ok, a questo non avevo pensato, grazie mille

4. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio mariangel_1967
    come ti ha anticipato malice, che ringrazio per la risposta corretta, se volessi mandare un regalo, che non è stato ancora sbloccato da chi dovrebbe riceverlo, non riusciresti a visualizzarlo, perchè non è possibile inviarli.
    Chiudo il thread, visto che sei già intervenuta per ringraziare, e vi auguro una buona domenica.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.