aiuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lisina_28, il 14 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lisina_28

Lisina_28 Autore in erba

buongiorno, sono alcuni giorni che la mia fattoria non risponde come dovrebbe, praticamente in concomitanza dell' ultimo evento ( una bella pulita)nei campi, vecchi poderi, poderi incolti e radura dove si poteva ricevere drop, è lungo il tempo di risposta al comando sia x irecinti,gli alberi che per i semi, mentre negli altri campi , è tutto regolare. non giocando con gli assistenti diventa difficile completare il lavoro da fare. non so se mi sono spiegata bene, ma confido nella vs pazienza x risolvere il problema. grazie.
    ID 37243438.

Ultima modifica: 14 luglio 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Lisina_28 :)

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

P.S.= ti chiedo la cortesia di non usare abbreviazioni in quanto è vietato, grazie.

3. Lisina_28

Lisina_28 Autore in erba

buonasera, ho fatto tutto il necessario più volte, ma niente è cambiato.

4. -*Anjo*-

Buona sera Lisina_28 :)

è stata effettuata una pulizia approfondita sul tuo account, prova a vedere se adesso è tutto a posto.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

5. Lisina_28

Lisina_28 Autore in erba

buona sera, grazie x il tuo operato, ma non è cambiato niente.

6. -*Anjo*-

Buona sera Lisina_28 :)

mi dispiace non essere riuscita a risolvere il tuo problema, se hai seguito tutte le mie indicazioni e non è cambiato nulla se vuoi puoi contattare il support di gioco.

Chiudo quindi la discussione e ti auguro un buon proseguimento :)

P.S.= ti chiedo la cortesia, per la prossima volta, di mettere un titolo adeguato all'argomento trattato nel thread, in modo che chi avesse il tuo stesso problema possa trovare una soluzione senza aprire un'altra discussione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.