aiuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da malice, il 22 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

malice Oracolo onnisciente

Utente: --malice-- ID: 41030272
    Ho impiegato 1 ora per seminare.. La farm è ..stregata (ma Halloween è passato-.-): clicchi su una pagina , se ne apre un'altra o si sovrappongono, fa logout da sola:cry:, pensare di usare i gufi è impossibile>:( e per riuscire ad avere 5 semi....un'eternità.
    Lo so. lo so, ce la stanno mettendo tutta...ma ci lasciassero flash finchè è possibile8)
    Così non si riesce a giocare.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio malice :)

è ancora possibile utilizzare flash player se vuoi, in basso a destra della cornice di gioco trovi il tasto per passare a flash, come riportato in questo annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili).

Resto in attesa di sapere se hai ancora bisogno di aiuto, buon raccolto.

3. malice

Anjo:cry:...funziona solo il forumxD
    La farm è un ..caos totale : non so la tua, ma la mia, ti giuro è..praticamente inagibile-.-8)

4. -*Anjo*-

Rieccomi malice :)

stiamo riportando tutte le vostre segnalazioni e appena ci danno risposte le riportiamo a voi, non si può fare altro. :oops:

Fammi sapere se vuoi che questa discussione resti ancora aperta, buona serata.

5. malice

Puoi chiudere. Mi hai consigliato di usare flash..ma io lo stavo usandoo_O E' che unity è..invadente:wuerg:xD
    Chiuso e riaperto e adesso pare funzionare..sperem:music:
    Buona giornata e grazie.:inlove:
    Mali

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma di chiusura. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

A malice piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.