Aiuto

Discussione in "Domande generali" iniziata da chestress, il 31 gennaio 2026 alle 12:07.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chestress

chestress Signore del forum

Buongiorno moderatori, rivolgo a voi la stessa domanda che ho posto ai colleghi contadini ma che non ha avuto esito positivo.

Ciao, colleghi contadini, ho bisogno del vostro aiuto.
    Pur avendo le carte necessarie, non riesco a giocare. Il tasto verde è disattivo... cosa mi manca o cosa non ho capito?
    Grazie e buon gioco a tutti.

2. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Per giocare dovresti sbloccare il lucchetto, la spunta verde ti indica che hai già giocato.
    Se non era questo che chiedevi, me ne scuso

3. chestress

Ti ringrazio ma non era questo che volevo sapere

4. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

se hai il tasto verde disattivato è perchè devi costruire i mazzi di carte: in quella schermata dove trovi il tasto verde ci sono dei + blu, clicca su ogniuno di quelli e ti porta dove scambi i semi, drop ecc.. abilitandoti la possibilità di giocare!! Spero sia questo che intendevi !!

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno chestress:)
    Significa che quel minigioco non è sbloccato, assicurati di giocare con un minigioco che abbia il lucchetto blu sbloccato, i minigiochi sono collegati e non puoi saltare da un minigioco all'altro se questo non è stato prima sbloccato.
    Ringrazio i contadini intervenuti a darti un valido aiuto e resto in attesa di una conferma di lettura.
    Buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

6. chestress

Di carte ne ho a sufficienza, quindi non capisco perché ho solo lucchetti rossi.
    Vabbè... si può chiudere, grazie.

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

perché i minigiochi devono essere fatti in sequenza.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.