AIUTOOOO....

Discussione in "Archivio help" iniziata da malice, il 2 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

malice Oracolo onnisciente

Ho appena acquistato 2 gelatine di bulbi oculari, mi ha scalato i nichelini e l'acquisto risulta clikkando sulla freccetta in basso al centro....ma non compaiono nella mia dispensa :cry:
    UFFF...devo raccogliere e ho bisogno di zucchero pertanto volevo attivarne una:sleepy:
    potete controllare?:p
    Grazie 1000:)
    Malice8)

xDevviva sono comparse.
    Grazie 1000
    pote chiudere qst 3d

Ultima modifica di moderatore: 2 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio malice :)

a volte basta riaggiornare la pagina ;)

La prossima volta che richiedi aiuto in questa sezione però ti consiglio di inserire all'interno del tuo post il tuo nome utente e l'ID di gioco, altrimenti non possono essere eseguiti i controlli richiesti.

Inoltre il titolo che scegli per il tuo thread dovrebbe essere più specifico e non un titolo generico come "aiuto" e gentilmente non scritto in maiuscolo che equivale ad urlare ;)

E' altresì vietato scrivere due post consecutivi, soprattutto se a breve distanza l'uno dall'altro, se vuoi aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio puoi semplicemente cliccare sul tasto "Modifica". Grazie.

Ti ringrazio per essere tornata a comunicare che il tuo problema si è risolto, chiudo il thread augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.