alberelli e animali per le faq permanenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da semolino75, il 10 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. semolino75

semolino75 Pivello del forum

Premessa ho dovuto lasciare il gioco per un po' di tempo per problemi personali ora ho ripreso e mi mancano alcune cose tipo alcuni alberelli e animali che non sono contemplati nei misteriosi l'unico sistema che ho per recuperarli è il buon cuore durante gli scambi? oppure posso sperare che vengano riproposti? grazie per le risposte :D:inlove:

2. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Ciao semolino, si se provi con il G&T probabilmente li trovi......

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera semolino75,:)

non sappiamo se alcuni elementi che non sono più contemplati nei misteriosi verranno riproposti in seguito, se così sarà, ne daremo informazione negli annunci - Vasetto e Sacco misteriosi e - Carpentiere misterioso.
    Per il momento, puoi cercare ciò che ti manca, come tu stessa hai già pensato, al G&T, oppure acquistare i singoli prodotti al mercato.
    Ringrazio pardy63 per l'ntervento e attendo un tuo riscontro prima di chiudere il thread.;)
    Auguro a tutti felice serata.:inlove:

A civetta75 piace questo elemento.
  4. civetta75

civetta75 Pivello del forum

5. semolino75

semolino75 Pivello del forum

grazie mille delle risposte buon gioco a tutti

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Grazie a te semolino75 per la conferma di lettura.:)

Chiudo il thread e ti auguro buon gioco e buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.