alberelli e recinti misteriosi scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da -stefi85-, il 6 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

Buon giorno. ieri sera alle 21.15 circa , prima di spegnere il computer, ho controllato nell'inventario ed ho visto che avevo, sia in fattoria che nell'isola, molti recinti ed alberelli misteriosi ancora da usare. Erano le ricompense degli ultimi eventi . Avevo già tutto pronto e seminato per cui ho deciso di sistemarli oggi. Questa mattina dei recinti misteriosi in inventario per la farm non c'è traccia e resta un solo alberello. per l'isola invece tutto come ieri sera. attendo fiduciosa notizie. Grazie e buon gioco a tutti .:)

Utente: -stefi85-ID: 16195444

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno -stefi85- :)

mi dovresti indicare cortesemente il nomi di questi recinti ed alberelli che non trovi, grazie.

Attendo risposta, buon raccolto ;)

3. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

non so proprio . Sono relativi alle ricompense degli ultimi due eventi. Sicuramente 8 alberelli Baikal e 4 recinti Palladio. Sono sicura che avevo anche altri recinti ed alberi misteriosi ( infatti in farm mi resta un unico superstite alberello eire da collocare ) , gli eventi si sono accavallati e oggi volevo mettere tutto a dimora. Mi dispiacerebbe averli persi. Grazie.

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio -stefi85- :)

i Recinti misteriosi "Palladio" li hai aperti il 01/06/2017 alle ore 22:01 ed hai ricevuto 1 Laghetto carpe Koi II: arancione, 2 Tane donnole e 1 Recinto talpe II: arancione, mentre gli Alberelli misteriosi "Baikal" sono tutti ed 8 in inventario.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

5. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

grazie per la risposta. Non posso aver aperto i recinti il 01/06/2017 perchè ero assente a quell'ora. Cmq se mi sono stati accreditati quei recinti va benissimo lo stesso. Sono convinta che ieri sera erano ancora nel cassone, ma sicuramente mi sbaglio. per quanto riguarda gli alberelli , chiedo scusa. questa mattina ho guardato in fretta prima di uscire per il lavoro e non ho scorso la lista fino in fine. la prossima volta guarderò meglio. Buon gioco e buon raccolto anche a te. Pienamente soddisfatta per me puoi chiudere.

6. -*Anjo*-

Buona sera -stefi85- :)

chiudo il thread come richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.