Alberelli e RECINTI MISTERIOSI

Discussione in "Archivio help" iniziata da agapanto77, il 4 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. agapanto77

    agapanto77 Apprendista

    Pur avendo, ormai da tre giorni, concluso la Quest di Capodanno non mi sono stati accreditati sia il carpentiere che gli alberelli misteriosi.
    In attesa di una cortese risposta

    Agapanto77
    ID 4953713
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    hai concluso lo step dei carpentieri il 30 gennaio alle 9:40, purtroppo non hai concluso lo step diamante dell'incarico 2, magari non te ne sei accorto :eek: ma non hai mai consegnato i 2 Fuochi d'artificio topeschi. A conferma immagino che tu abbia visto la quest fino alla fine tra quelle da terminare, se fosse stata terminata sarebbe sparita dal consorzio, finendo tra gli eventi conclusi.

    I 4 carpentieri sono nel tuo menù, alla voce recinti, del tipo "crepuscolo".
    Controlla e fammi sapere.
     
  3. agapanto77

    agapanto77 Apprendista

    si adesso ho i 4 carpentieri. per gli alberelli ...... pazienza
    Ti ringrazio
    agapanto77
     
    A silvia8869 e seralian piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ovviamente ti rifarai :music:
    Mi auguro che tu abbia un eccezionale raccolto da carpentieri e chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A silvia8869 e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.