Alberelli "fantasma"

Discussion in 'Archivio help' started by amsia, Dec 28, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. amsia

amsia Pivello del forum

Buonasera, al consorzio ho completato due step di Amici per sempre ma non mi ritrovo gli alberelli misteriosi. Per il resto non so perché non ho controllato. Potete verificare per favore? Grazie
    amsia ID: 14717093

2. Patwor

Patwor Pivello del forum

Ciao, sono alberelli misteriosi del terrore, hai controllato nell'inventario del mondo del plenilunio?

3. amsia

amsia Pivello del forum

Grazie per la risposta. Certo, ho controllato e non ci sono purtroppo

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno amsia:)
    ringrazio Patwor per il suggerimento che ti ha dato.
    Al controllo risulta che tu abbia ricevuto i due alberelli misteriosi del terrore "Fantasma" nella quest permanente Amici per sempre il 20 ottobre 2020 e che li abbia poi posizionati il 21 ottobre ottenendo 1 salice tentacolare ed 1 salice tentacolare XL.
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambi buon gioco:)

5. amsia

amsia Pivello del forum

Buongiorno Eufrosine, grazie per la risposta. E' probabile che io abbia avuto una clamorosa svista. Ho fatto alcuni step al consorzio e mi sarò confusa ma ne ero proprio convinta, sto perdendo colpi xD.
    Perdono per aver aperto una discussione inutile e ringrazio per il supporto.

A presto e buon gioco

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio amsia:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento;)

Thread Status:
Not open for further replies.