alberelli farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da brucelee75, il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

buona sera x sbaglio o comprato 3 pacchetti da 30 alberelli x la farm.uno lo messo a dimora ,e gli altri e due se si può,li vorrei dare indietro se non e un problema .senno cambiare uno con quello dell isola.grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno brucelee75 :)

se vuoi posso farti una sostituzione, dimmi tu di preciso quanti pacchi vuoi sostituire ;)

Però per poter fare questo cambio devi indicarmi anche il tuo nome utente e il tuo ID di gioco.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. brucelee75

buon giorno, se si possono avere i fiorini indietro sarebbe meglio. anche perche il signor ramdo non ci aiuta con i nuovi alberelli.e se non si puo, vorrei cambiare un pacchetto con quello dell isola. grazie
    brucelee75 id 46161048.

Ultima modifica: 11 aprile 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio brucelee75 :)

il rimborso mi dispiace ma non posso effettuarlo. ;)

Come da tua richiesta però ti ho cambiato un pacchetto alberelli con un pacchetto alberelli isola. Per cui ora in inventario non troverai più i 30 alberelli misteriosi Reno e il Sorbo domestico ma troverai 30 alberelli tiki Giamaica e un Baobab.

Rimango in attesa di una tua conferma e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

5. brucelee75

va bene x la sostituzione.grazie mille buona giornata ,puoi chiudere a presto.;)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio brucelee75 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.