alberelli lago dell'ovest

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaya22, il 31 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaya22

kaya22 Pivello del forum

buongiorno, non riesco a trovare gli alberelli misteriosi lago dell'ovest vinti con il gioco del frappè. dove possono essere finiti?

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno kaya22 :)

Ti ricordo che non posso offrirti piena assistenza se non completi la tua richiesta con i dati necessari, vale a dire il nome utente e l'ID che trovi nella cornice inferiore di gioco.

In ogni caso, è stato pubblicato da poco un comunicato riguardo ad alcuni problemi riscontrati e in via di risoluzione, tra i quali potrebbe esserci anche il tuo.

Ti chiedo pertanto la cortesia di darmi conferma di lettura per questa risposta, e successivamente attendere che venga comunicata anche la soluzione definitiva, in modo che tu possa trovare i tuoi alberelli misteriosi vinti. Buon gioco :)

3. kaya22

kaya22 Pivello del forum

ciao, scusa hai ragione,
    Utente: kaya22ID: 28383704
    ho letto la tua risposta e ti ringrazio :)
    ho controllato e adesso gli alberelli ci sono. :D

4. SigData

SigData Guest

Rieccomi kaya22 ;)

Sono contento che tu abbia ritrovato i tuoi alberelli, proprio come previsto dal seguito del comunicato che ti ho evidenziato prima.

Grazie a te per il cortese riscontro, chiudo la discussione per problema risolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.