alberelli misteriosi bucaneve

Discussione in "Archivio help" iniziata da Tcheo, il 18 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tcheo

Tcheo Autore in erba

ho ricevuto in premio 2 alberelli misteriosi bucaneve.......non li trovo da nessuna parte. Qualcuno sa dirmi dove li posso trovare. Grazie a tutti i giocatori buone feste

2. paolas_27

paolas_27 Mostro del forum

Se può esserti d' aiuto, tra gli alberi di Farmerama, ho degli alberelli misteriosi Biancaneve, non Bucaneve...

Ultima modifica: 18 dicembre 2018
  3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno Tcheo :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina paolas_27 per l'aiuto che ti ha dato. ;)

Molto probabilmente ti confondi con gli alberelli misteriosi Biancaneve e li puoi trovare in farm nell'inventario; basta che clicchi sul cassone di legno in basso a sinistra, poi sull'albero e poi in alto a destra, usando la funzione "cerca" (la casella con la lente in alto a destra) prova a digitare la parola biancaneve oppure misterioso, per intero o solo in parte.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, nel frattempo ti auguro buona giornata. :)

4. Tcheo

Tcheo Autore in erba

grazie dei vostri sufferimenti ma lo facevo già. Ho riprovato a farli adesso sia per quanto riguarda le risorse dell'isola che i campi tradizionali ma non li trovo. Avevo notato che mastava anche scrivere solamente MIS e se presenti nelle liste saltavano fuori immediatamente ma non in questo caso. Dovo ptrebbero essere andati a finere? Scusate per l'errore che ho gìfatto ovviamente mi riferivo agli alberi BIANCANEVE

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Tcheo :) ,

poichè non li hai trovati e poichè in questa sezione non si possono effettuare controlli, ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo poi di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    In attesa ti auguro buona serata. :music:

6. Tcheo

Tcheo Autore in erba

ok grazie. Apro subito la segnalazione. Grazie

7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio Tcheo :) ,

grazie a te, vedrai che sapranno aiutarti al meglio.
    Chiudo la discussione ed auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.