alberelli misteriosi, quali ho ricevuto?

Discussione in "Archivio help" iniziata da sima51, il 13 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sima51

sima51 Autore attivo

Salve, x favore mi potreste dire quali sono i risultati degli ultimi due alberelli che ho raccolto? (uno della fattoria e uno dell'isola). Stupidamente ho raccolto con l'assistente e non riesco + a capire quali siano...grazie!

Utente: sima51ID: 26805006

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il 12 aprile alle 15:05 hai raccolto in fattoria e hai avuto un prugno domestico (complimenti :D), due minuti dopo su Bahamarama hai avuto un avocado XXL. Alle 22:50 invece in fattoria hai avuto un albicocco XL mentre sull'isola un melograno XXL.
    Hai altri dubbi?

3. sima51

sima51 Autore attivo

Grazie mille, gentilissima, non ho altri dubbi, sono contentissima x il prugno! (e x aver scoperto che cosa avevo trovato negli altri alberelli!)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    i controlli servono a quello, anche a togliere dubbi ;) e se diamo felicità è ancora meglio :D Solo che, ehm... ho confuso tra prugno selvatico (che hai avuto il 10 aprile) e sorbo domestico (che poi è quello che hai vinto il 12), che magari è anche meglio!

Quindi ti chiedo scusa per la sovrapposizione tra i due alberi (che hai entrambi :music: ) e spero che la novità ti renda ancora più felice :inlove:

5. sima51

sima51 Autore attivo

Ma dai, non devi scusarti! oltre tutto, mi hai dato un'ottima notizia, prugno e sorbo, che bello!
    grazie ancora, buona serata!

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Bello sicuro!
    Ancora complimenti per la tornata di alberi :D e, visto che ora è davvero tutto, chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.